0

Archi e Balestre Balestre Da Collezione

FILTRA PRODOTTI

Marca
La balestra

Balestra storica  modello classico grande 01 in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno da collezione.
Balestra storica modello classico grande 02 in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno da collezione.
Balestra storica modello classico media 01 in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno da collezione.
Balestra storica modello classico piccola 01 in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno da collezione.
Balestra storica modello fucile media 01  in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno con impugnatura a fucile da collezione .
Balestra storica modello pistola media 01  in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno con impugnatura a pistola da collezione.
Balestra storica modello pistola piccola 01 in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno con impugnatura a pistola da collezione.
Espositore universale da tavolo per balestre antiche piccole in legno prodotto italiano.
Espositore universale da tavolo per balestre antiche medie e grandi in legno prodotto italiano.