0

Collezionismo Cavalieri e Guerrieri S.P.Q.R.

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Coltello serramanico con lama arabescata ed  impugnatura in legno.
Mini elucidator spada nera di kirito con fodero - miniatura da collezione di spada nera cosplay della serie anime e manga sword art online.
Pistola italiana ad acciarino del 1780 con testa di elefante - replica storica inerte di pistola trombone italiano a pietra focaia con testa di elefante del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Mini coltello da caccia muela modello due con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Angrist pugnale elfico - coltello del signore degli anelli - con espositore da muro.
Coltello claymore scozzese - pugnale storico britannico da collezione con fodero .
Drago 2 teste blu con croce - miniatura fantasy da collezione di dragone bicefalo in resina di colore blu con croce antica.
Kukri machete con lama nera - macete nepalese con lama e fodero nero - pugnale kukri del nepal modello machete con lama nera.
Spada ice degli stark di grande inverno per cosplay con espositore da parete e collana - spadone fantasy ghiaccio della serie televisiva il trono di spade.
Portachiavi drago viola - miniatura in resina di drago viola da collezione con portachiavi.
Cannocchiale konuspot-50 - ingrandimento 15a40x50 con treppiede da tavolo.
Kit per pulizia di katane .
Ventaglio romantic modello 1n - ventaglio in tessuto nero con pizzi e merletti decorato con disegno romantico.
Coltello agincourt da combattimento - pugnale storico inglese per pratica da cavaliere di enrico v con lama di buona qualitã  in acciaio spagnolo e con fodero - marca gladius.
Spada di lagertha con espositore da parete per cosplay - spada vichinga nera da collezione della serie televisiva vikings.
Accendino proiettile modello 2 con testa cava - accendino da collezione replica di pallottola con testa cava deflagrante.
Coltello da lancio spiderman a 4 punte - coltello da lancio fantasy da collezione in acciaio con fodero dedicato all'uomo ragno dei fumetti.
Calice jack sparrow - coppa fantasy da collezione con teschi e gemme in metallo e resina ispirata ai film pirati dei caraibi .

FILTRA PRODOTTI

Marca