0

Mini Rasoio Virginia - replica in miniatura di rasoio da collezione con lama mobile

EUR 10,00
VIRGINIA
Codice mn-rv

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 10,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il Mini Rasoio Virginia è una riproduzione in miniatura del tradizionale rasoio da barbiere con lama mobile prodotto dalla nota casa "Virginia" specialista del settore.

L' Impugnatura è in acciaio inox.

La Lama è in acciaio inox 440 decorata con l'incisione a rilievo "Virginia".

Lunghezza LAMA cm 4
Lunghezza TOTALE cm 9

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Mini tanto fox modello 2 con fodero - mini coltello giapponese da collezione - replica in miniatura di coltello ninja giapponese marca fox.
Mini stiletto camel - mini coltello modello stiletto da collezione - replica in miniatura di coltello stiletto con manico in palissandro.
Mini coltello proiettile full metal jacket - mini coltello serramanico a forma di proiettile  fmj  5,56 x 45 da collezione - replica di full metal jacket con lama mobile marca fox.
Mini coltello piuma capo apache - serramanico fantasy in miniatura full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani.
Mini coltello da caccia muela modello uno con  fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini coltello cartuccia da caccia verde - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore verde - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Mini coltello archibugio modello 2 - miniatura da collezione di fucile medievale con lama temperino.
Mini survival color oro con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox  .
Mini opinel con portachiavi - mini coltello francese opinel a serramanico modello numero 2 da collezione - replica in miniatura di coltello francese con lama mobile modello opinel - marca opinel.
Mini coltello da lancio modello 1 con fodero - replica in miniatura di coltello da lancio da collezione con fodero mimetico.
Mini survival color ambra con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox.
Mini coltello pallottola 44 magnum - mini coltello serramanico a forma di proiettile calibro 44 magnum da collezione - replica di pallottola 44 magnum con lama mobile marca fox.
Mini coltello cartuccia da caccia rossa - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore rosso - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Mini coltello militare modello uno con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello militare  da combattimento  .
Mini coltello cartuccia da caccia blu - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore blu - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Mini survival color argento con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini coltello da caccia muela modello tre con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini survival colore nero con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini coltello da caccia muela modello due con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini stiletto fox - mini coltello modello stiletto da collezione - replica in miniatura di coltello stiletto con manico in legno ed ottone.