0

Coltello del film Resident Evil Extinction special black version - pugnale kukri del nepal modello grande con fodero e lama nera per cosplay e da collezione

EUR 27,00
BLADE JO
Codice res-clt-lngr

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 27,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Coltello Resident Evil Extinction nero modello grande replica il coltello kukri a lama nera usato da Alice(interpretata da Milla Jovovich) nel film "Resident Evil Extinction",terzo film della saga cinematografica Resident Evil, ripresa dal noto videogioco horror della Capcom.

Il Kukri o khukuri (खुकुरी - khukurī) è un coltello nepalese usato sia come strumento da lavoro che come arma, con una caratteristica lama leggermente curva. Rappresenta anche un elemento dell'equipaggiamento dei guerrieri Gurka ed è infatti anche conosciuto come "il coltello dei Gurka"; poichè si tratta di un'arma simbolica che rappresenta il coraggio e il valore di colui che lo brandisce nel campo di battaglia. Il kukri inoltre è parte integrante di molti rituali tradizionali nei differenti gruppi etnici del Nepal, incluso uno dove lo sposo deve portare il kukri durante la cerimonia di nozze.



Il Fodero è in cordura nera ed è dotato di fibbia per agganciarlo alla cintura.

L' Impugnatura è in polimero nero antiscivolo che assicura una presa sicura ed ottimale.

La Lama è in acciaio inox 440 di colore nero.

Lunghezza LAMA cm 32
Lunghezza TOTALE cm 44

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana biohazard 3 con lama insanguinata - spada giapponese fantasy da collezione e per cosplay dedicata al videogame resident evil.
Katana biohazard 1 con lama insanguinata - spada giapponese fantasy da collezione e per cosplay dedicata al videogame resident evil.
Katana biohazard 2 con lama insanguinata - spada giapponese fantasy da collezione e per cosplay dedicata al videogame resident evil.