0

Pugnale Templare - coltello storico di cavaliere templare in acciao spagnolo con fodero - marca Gladius

EUR 45,00
GLADIUS
Codice clt-str-tmpgld

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 45,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il Pugnale Templare è un coltello storico in acciaio di Toledo ispirato all'ordine cavalleresco più famoso e misterioso della storia,prodotto dalla nota casa spagnola "Gladius" specialista del settore.

Il Fodero è in legno rivestito in pelle nera con placche in metallo dorato decorate con incisioni a rilievo di simboli dell'ordine in metallo dorato e/o smaltate nei colori bianco e rosso.

L' Elsa è interamente in metallo dorato, con l' impugnatura rivestita in pelle nera e decorata con placche dorate con incisioni a rilievo dei simboli dell'ordine in oro e/o smaltate nei colori rosso,nero e bianco; e termina con un pomolo raffigurante il simbolo più antico dell'ordine "Il sigillo dei cavalieri", che riproduce 2 cavalieri in sella allo stesso cavallo inciso a rilievo con intorno un detto dell'ordine.

La Guardia è anch'essa in metallo dorato inciso a rilievo con vari simboli religiosi.

La Lama è in acciaio inox 440 di Toledo a doppio filo,decorata con l'incisione a rilievo del simbolo della Gladius e con l'immagine di San Giorgio che uccide il drago.


Lunghezza LAMA cm 28
Lunghezza TOTALE cm 43


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Daga templare - coltello storico da collezione a lama lunga con fodero di cavaliere crociato dell'ordine del tempio di salomone.
Coltello templare - pugnale storico da collezione di cavaliere templare con fodero e scatola espositore.