0
Fucile softair modello m4 733 full metal elettrico - mitra elettrico giocattolo per softair modello mitra americano colt m4 corto in metallo con calcio retrattile.
Bastone classico da passeggio modello 3d in legno con impugnatura anatomica.
Scure nera da lancio con fodero.
Caricatore a salve per modello bruni colt 45.
Set spade titania di erza scarlet per cosplay con espositore da tavolo - coppia di spade fantasy da collezione con fodero della maga titania della serie anime e manga fairy tail.
Katana enma nera per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione versione nera di kozuki oden della serie manga one piece.
Ciondolo crocetta modello 2 - ciondolo che riproduce in miniatura una croce antica color argento e colorato a smalto blu e rosso - prodotto in italia.
Tunica templare - tunica storica con croce rossa di cavaliere crociato medievale dell'ordine del tempio di salomone.
Ciondolo dei cavalieri di santiago argento - riproduzione storica dello stemma a croce dell'ordine cavalleresco di san giacomo di compostela - prodotto in italia.
Coltello serramanico cervo 02 con lama dentata.
Bruni p38 - pistola a salve calibro 8mm - arma da segnalazione acustica - replica della walther p38.
Penna cavaliere modello 4 - penna da collezione con cavaliere ospitaliero dipinto a mano.
Katana wado ichimonji in bamboo per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in legno strada dell'armonia di roronoa zoro della serie anime e manga one piece.
Teschio ghost rider - soprammobile da collezione a forma di cranio fiammeggiante del motociclista cacciatore di malvagi dei fumetti.
Fondina universale da fianco per 1 katana o spada o coltello con fodero munita di cintura in sint-pelle nera .
Sciabola nera del principe dastan con fodero per cosplay - spada persiana fantasy da collezione con lama nera decorata del film prince of persia le sabbie del tempo.
Granata per softair full metal modello mk2 - bomba a mano in metallo per softair modello mk2 detta ananas a gas con timer regolabile .
Daga da ufficiale della luftwaffe coltello storico da ufficiale dell' aviazione militare tedesca del periodo nazista.