0

Katana Kill Bill the sword of Bill per cosplay con espositore da tavolo - spada giapponese da collezione di Bill del film Kill Bill

EUR 30,00
BLADE JO
Codice kt-kb-02

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 30,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La katana è la spada lunga giapponese. Anche se questa parola indica genericamente una spada,il termine Katana si riferisce ad una specifica spada a lama curva e a taglio singolo usata dai samurai,i guerrieri che obbedivano al daimyo(feudatario),usata principalmente per colpire con dei fendenti,impugnata ad una o due mani.L'arma era portata di solito dai membri della classe guerriera insieme al wakizashi(o spada corta).La combinazione delle due spade era chiamata Daisho(dal giapponese dai = grande e sho = piccolo),e rappresentava il potere o classe sociale e l'onore dei samurai.
Anticamente il daisho era composto dal tachi e dal tanto, non mancavano per i samurai che preferivano portare il tanto assieme alla katana.

LA Katana Kill Bill the sword of Bill riproduce la katana appartenente a Bill(Incantatore di serpenti), interpretato da David Carradine, capo della squadra di assassini chiamata Deadly Viper Assassination Squad , contro i quali Black Mamba (Beatrix Kiddo - The Bride), interpretata da Uma Thurman, scatena la sua vendetta nei 2 cult-movies di Quentin Tarantino Kill Bill volume 1 e 2.

Il Fodero(saya), in legno laccato nero, ha il colletto(fuchi) in metallo,ed è ornato con un nodo (kurikata) di corda(sageo) di cotone giallo e decorato con l'incisione di una testa di diavolo e di una foglia di giunco.

La Guardia (tsuba) è in metallo.

L'impugnatura(tsuka)ha il pomello di chiusura(kashira) in metallo, ed è rivestita con una treccia (tsuka-ito o itto), di pelle nera e sotto di essa compare un rivestimento marmorizzato(samè) bianco.

La Lama è in acciao inox 440 ed è decorata con un incisione a rilievo che riproduce la testa di diavolo sul fodero.

La katana comprende un espositore da tavolo in legno laccato nero con una decorazione giallo oro che riproduce la testa di diavolo del fodero e della lama.

Lunghezza LAMA cm 70
Lunghezza TOTALE cm 100

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana kill bill the bride per cosplay con espositore da tavolo - spada giapponese da collezione di beatrix kiddo del film kill bill .
Set mini kill bill - set di tre mini-katane dei film di kill bill - con espositore.
Doppia katana di johnny mo deluxe per cosplay con drago inciso - bastone con doppia spada giapponese da collezione del capo degli 88 folli del film kill bill .
Katana kill bill the brother per cosplay con espositore da tavolo - spada giapponese da collezione di budd gunn del film kill bill .