0

Pistola Softair a CO2 Full Metal Scarrellante modello Glock 17 - Glock 17 da softair a co2 scarrellante in metallo smontabile

EUR 75,00
WG WIN GUN
Codice sft-co-fm-pscrGLK

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 75,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Modello Pistola Glock 17

CALIBRO spara pallini sferici da 6 mm in plastica, alluminio, metallo o macchianti.

MATERIALE canna,carrello e parti interne in metallo con sottocanna e guancette in polimero nero come l'originale

FUNZIONAMENTO tramite bombolette di CO2 usa e getta(che fanno sparare circa 60 colpi) inserite nel caricatore,con Hop Up.

SICURA manuale

SPARO colpo singolo con scarrellamento della canna

CAPACITA' CARICATORE caricatore rimovibile in metallo da 12 colpi.

CARICAMENTO i colpi vanno inseriti nel foro al centro del caricatore dopo aver abbassato la molla bloccandola nell'apposito alloggio.

LUNGHEZZA 20 cm

PESO 580 gr

ACCESSORI un caricatore in metallo da 12 colpi,100 pallini,il libretto d'istruzioni e in omaggio una bomboletta di CO2 usata per il collaudo(N.B. le bombolette di co2 una volta inserite non vanno rimosse fino al loro esaurimento).

EXTRA il sottocanna è predisposto per montare accessori come torce o mirini laser.

COLLAUDO La spedizione della pistola viene effettuata dopo averla collaudata.

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola softair a co2 full metal modello colt 1911 - pistola colt 1911 da softair a co2  in metallo .
Pistola softair a co2 modello beretta 92 smontabile full metal scarrellante con sparo a colpo singolo e a raffica  marca kwc.
Pistola softair a co2 metal gear scarrellante modello beretta 92 cromata smontabile con valigetta - pistola beretta 92 cromata  da softair a co2 scarrellante smontabile in metallo e abs .
Revolver softair a co2 full metal modello magnum 357 da 8 pollici nero con tamburo rotante e caricatori a forma di bossoli di proiettile.
Pistola mitragliatrice softair full metal modello mini uzi a co2 - pistola giocattolo per softair modello mitra israeliano mini uzi in metallo con calcio mobile.
Revolver softair a co2 full metal modello magnum 357 da 6 pollici nero con tamburo rotante e caricatori a forma di bossoli di proiettile.
Pistola softair a co2 full metal modello m84  - pistola softair m84 a co2  in metallo .
Pistola softair desert eagle silver in metal gear a co2 - pistola color argento da softair scarrellante e smontabile in metallo e abs .
Revolver softair a  co2 full metal  modello magnum 357 da 4 pollici nero con tamburo rotante e caricatori a forma di bossoli di proiettile .
Revolver softair a co2 full metal modello magnum 357 da 6 pollici cromato con tamburo rotante e caricatori a forma di bossoli di proiettile.
Revolver softair a co2 full metal modello magnum 357  da 8 pollici cromato con tamburo rotante e caricatori a forma di bossoli di proiettile.
Pistola softair desert eagle nera in metal gear a co2 - pistola da softair scarrellante e smontabile in metallo e abs .
Pistola softair colt 1911 silver a co2 full metal - pistola colt 1911 color argento da softair scarrellante in metallo.
Pistola softair a co2 full metal scarrellante modello colt 1911  - pistola colt 1911 da softair a co2 scarrellante in metallo .
Pistola softair a co2 beretta 92 - pistola softair modello beretta 92 a co2.