0

Pugnale Narsil con fodero - miniatura da collezione di spada fantasy di re Elendil del film Il Signore degli Anelli

EUR 11,00
BLADE GP
Codice lor-mn-nrs

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 11,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Narsil è la spada del re Elendil tratta dal film "IL Signore degli Anelli".
La spada è stata forgiata durante la Prima Era dal Nano Telchar di Nogrod ,il nome contiene gli elementi nar "fuoco" e thil "luce bianca", in riferimento al Sole e alla Luna.

Elendil scampato alla distruzione di Numenor divenne un grande re della terra di mezzo,ed usò Narsil durante l'Assedio di Barad-dur, ma proprio quando la vittoria sembrava vicina, Sauron stesso entrò nella mischia. Per sconfiggere Sauron sia Elendil che Gil-galad rimasero uccisi e Narsil si spezzò sotto il corpo di Elendil. Suo figlio ed erede, Isildur, usò i frammenti della spada per tagliare l'Unico Anello dalla mano di Sauron, annientandolo, ma anche se il suo corpo fu distrutto ed il suo potere rimosso, lo Spirito di Sauron sopravvisse quando Isildur reclamò per sè l'anello.
I Frammenti di Narsil divennero da allora una delle eredità dei Re di Arnor e alla fine la spada fu riforgiata a Gran Burrone per Aragorn, l'erede di Isildur, e fu chiamata Anduril, (in Sindarin: "Fiamma dell'Ovest").

La Mini Narsil ha:

L'Elsa e L'Impugnatura sono in polimero nero e metallo cromato.

La Guardia e La Coccia sono interamente in metallo cromato.

Il Fodero è in polimero nero con finiture in metallo cromato.

La Lama è in acciaio inox 440.

Lunghezza LAMA cm 19
Lunghezza TOTALE cm 30
Lunghezza Spada con Fodero cm 34

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pugnale morgul con fodero per cosplay - coltello fantasy da collezione del re stregone di angmar dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Pungolo edizione speciale per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Orecchini di arwen - stella del vespro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli .
Anello dei nazgul - anello dei re degli uomini - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada nazgul per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione degli ulairi o spettri dell'anello della serie di film il signore degli anelli.
Hadhafang spada di arwen ed elrond con espositore da tavolo per cosplay - spada elfica da collezione dei film il signore degli anelli e lo hobbit   .
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione con luce - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Pungolo con fodero ed espositore per cosplay - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Angrist pugnale elfico - coltello del signore degli anelli - con espositore da muro.
Spada di boromir per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione del film il signore degli anelli.
Coltelli di legolas con foderi ed espositore da parete per cosplay - coppia di pugnali fantasy da collezione dell'elfo legolas verdefoglia dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Anello di  aragorn  - anello di barahir - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Ciondolo di arwen - stella del vespro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli .
Mini spada del re stregone di angmar con fodero - miniatura di spada fantasy da collezione del capo degli spettri dell'anello del film il signore degli anelli .
Calice frodo - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film il signore degli anelli marca nemesis now .
Spilla foglia elfica della compagnia dell'anello - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spilla di gandalf  il bianco - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Anello di gandalf - narya - l'anello di fuoco o anello rosso - riproduzione ufficiale new line cinema  del film il signore degli anelli.
Spada herugrim per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero ed espositore da tavolo di theoden ednew re dei rohirrim nei film il signore degli anelli.