BRUNI Winchester - carabina a salve calibro 8 mm - arma da segnalazione acustica - replica della carabina a leva winchester modello 1873 del far west
La BRUNI Winchester è una replica a salve della Carabina Winchester a leva che è una delle più famose armi al mondo, resa celebre per essere stata una delle armi che "Hanno fatto il West".
L'arma fu talmente popolare durante gli anni della colonizzazione dell'Ovest americano che venne soprannominata "the gun that won the West": "il fucile che conquistò il West".
Carabina a 10 colpi calibro 8 mm a salve, modello Bruni Winchester brunita,fusto in legno,con funzionamento a leva che richiama manualmente i proiettili(inseriti nella parte centrale dell'arma e alloggiati nel caricatore tubolare posto sotto la canna) e di spostarli nella camera di scoppio tramite l'abbassamento di una leva rotonda che costituisce il ponticello del grilletto.
La Carabina è simile per forma,peso,meccanismi e dimensioni al modello originale.
Il Fucile è interamente in metallo nero con
il Fusto in legno,
ed ha tutti i Meccanismi funzionanti come l'originale.
Lunghezza TOTALE cm 90
I Proiettili sono acquistabili separatamente,
per l'acquisto e info sui prodotti visionare la sezione Armi a Salve .
alla voce Munizioni.
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni