0

Jon Snow Set per cosplay - Kit fantasy da collezione con spada e pugnale Lungo Artiglio della serie televisiva il Trono di Spade con espositore da muro e calice in omaggio

EUR 75,00
BLADE ST
Codice gftr-st-jsnw

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 75,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Set di Jon Snow è un set di armi fantasy dedicato al guardiano della notte "Jon Snow",figlio di Eddard Stark (signore del feudo di Grande Inverno),uno dei protagonisti della famosa serie di romanzi e televisiva "Il Trono di Spade"; composto dalla sua spada Lungo Artiglio(dono di Lord Mormont comandante della Barriera) e da una sua versione coltello,a cui si aggiunge(in omaggio) un calice decorato con la testa del suo meta-lupo albino "Spettro"(del valore di € 15,00).

La Spada Lungo Artiglio Deluxe ha:

L'Elsa in metallo con L'Impugnatura rivestita in polimero nero a spirale anatomico,
e termina con il pomolo in polimero raffigurante un lupo bianco con gli occhi rossi.

La Guardia è interamente in acciaio e riproduce 3 artigli.

La Lama è in acciaio inox 440 con un triplice solco colasangue nella sezione centrale ed interamente incisa a laser con un motivo damascato che riproduce l'acciaio di Valyria.

La spada include un espositore da parete in legno laccato di bianco decorato con "il motto" del casato e lo stemma "testa di lupo" della famiglia Stark serigrafati in nero.

Lunghezza LAMA cm 83
Lunghezza TOTALE Spada cm 107

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Coltello Lungo Artiglio ha:

L'Elsa in metallo con L'Impugnatura rivestita in polimero nero a spirale anatomico,
e termina con il pomolo in polimero raffigurante un lupo bianco con gli occhi rossi.

La Guardia è in metallo e riproduce 3 artigli.

Il Fodero è polimero nero con placche in metallo.

La Lama è in acciaio inox 440.


Lunghezza LAMA cm 24
Lunghezza TOTALE Coltello cm 36
Lunghezza TOTALE Coltello nel Fodero cm 41

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Calice Jon Snow è in metallo rivestito in resina color argento antico interamente decorato con simboli arcani incisi a sbalzo e a rilievo,che fanno da cornice alle 3 teste di lupo bianco e alle 3 gemme in resina color rubino che decorano la coppa e il gambo del calice.

La Coppa è in alluminio anallergico per consentire il suo utilizzo anche per contenere liquidi.

Diametro cm 7
Altezza cm 20

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pugnale valyria di arya stark con espositore da parete per cosplay - coltello fantasy da collezione con lama incisa di viserys targaryen della serie televisiva il trono di spade .
Spada lungo artiglio deluxe di jon snow con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione della serie televisiva il trono di spade con lama incisa riproducente acciaio di valyria.
Arakh di khal drogo con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione di guerriero dothraki della serie televisiva il trono di spade .
Spada ago di arya stark con espositore da parete per cosplay - spada fantasy full metal da collezione della serie televisiva il trono di spade .
Coltello stark - pugnale fantasy da collezione dedicato alla serie televisiva il trono di spade con con lupi incisi su lama ed espositore da tavolo a forma di lupo grigio che ulula .
Calice stark - coppa fantasy da collezione e per cosplay con teste di meta-lupo dedicata alla serie televisiva il trono di spade in metallo e resina.
Spada ice degli stark di grande inverno per cosplay con espositore da parete e collana - spadone fantasy ghiaccio della serie televisiva il trono di spade.
Miniatura trono di spade da collezione - riproduzione ufficiale iron throne marca the noble collection della serie televisiva game of thrones.
Battle set di arya stark per cosplay - kit fantasy da collezione con spada e pugnale di arya della serie televisiva il trono di spade con espositori da muro e lama incisa riproducente acciaio di valyria e calice in omaggio .
Spada winter degli stark di grande inverno con espositore da parete per cosplay - spada fantasy della serie televisiva il trono di spade.
Coltello mormont  - pugnale fantasy da collezione dedicato alla serie televisiva il trono di spade con orsi incisi su lama ed espositore da tavolo a forma di orso nero.
Stark swords set per cosplay - kit fantasy da collezione delle spade della casata stark della serie televisiva il trono di spade con espositori da muro e due calici in omaggio .
Coltello baratheon - pugnale fantasy da collezione dedicato alla serie televisiva il trono di spade  con cervi incisi su lama ed espositore da tavolo a forma di cervo bruno.
Spada giuramento di brienne di tarth con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione oathkeeper della serie televisiva il trono di spade.
Pugnale lungo artiglio di jon snow fodero per cosplay - miniatura da collezione di spada fantasy della serie televisiva il trono di spade con testa di lupo.
Spada di tyrion lannister deluxe con espositore da parete per cosplay - spada fantasy rossa da collezione della serie televisiva il trono di spade .
Calice jon snow - coppa fantasy da collezione e per cosplay con teste del meta-lupo bianco spettro della serie televisiva il trono di spade in metallo e resina.