0

Calice della Morte modello 4 - coppa fantasy da collezione in vetro sintetico e resina scheletrica

EUR 16,00
PRG
Codice clc-mrt04

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 16,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il Calice della Morte modello 4 è una coppa fantasy dedicata alla nera signora con la falce.

Il Calice è in vetro sintetico anallergico per consentirne l'utilizzo sia come bicchiere o come contenitore di qualunque liquido caldo o freddo,sorretto da una mano scheletrica incatenata in resina dipinta a mano.


Diametro cm 7
Altezza cm 21

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Calice valhalla - coppa fantasy da collezione della mitologia vichinga marca nemesis now .
Calice geralt di rivia - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della serie televisiva del videogame the witcher marca nemesis now .
Calice della morte modello 2 - coppa fantasy da collezione con teschi e ossa in metallo e resina.
Calice cavaliere crociato - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali delle crociate in terrasanta.
Coppa lucifer - calice fantasy da collezione con simboli satanici.
Calice assassin's creed valhalla - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di videogames assassin's creed marca nemesis now .
Calice it - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film horror sul clown it pennywise marca nemesis now .
Calice cavaliere - coppa fantasy da collezione a forma di elmo di cavaliere medievale.
Calice spade mitologiche - coppa fantasy da collezione di spade di film su miti ed eroi marca nemesis now .
Calice frodo lord of the rings - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film il signore degli anelli marca nemesis now .
Calice jon snow - coppa fantasy da collezione e per cosplay con teste del meta-lupo bianco spettro della serie televisiva il trono di spade in metallo e resina.
Calice las dã­a de los muertos - coppa fantasy da collezione dedicata alla festa messicana dei morti marca nemesis now .
Calice jack sparrow - coppa fantasy da collezione con teschi e gemme in metallo e resina ispirata ai film pirati dei caraibi .
Calice stark - coppa fantasy da collezione e per cosplay con teste di meta-lupo dedicata alla serie televisiva il trono di spade in metallo e resina.
Calice cavaliere ospitaliero - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali dell'ordine dell'ospedale di san giovanni di gerusalemme delle crociate in terrasanta.
Calice grifondoro - coppa fantasy da collezione della casa gryffindor di hogwarts riproduzione ufficiale della saga di film harry potter marca nemesis now .
Calice assassin's creed brotherhood - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di videogames assassin's creed marca nemesis now .
Calice di iside - coppa fantasy da collezione della dea egiziana aset in metallo e resina.
Calice mangiamorte  - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film harry potter marca nemesis now .
Calice cavaliere templare - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali dell'ordine del tempio di gerusalemme delle crociate in terrasanta.