0

Spada Trattato Virtuoso androide YoRHa 2B per cosplay - katana giapponese argentata fantasy da collezione del videogioco Nier Automata con fodero da schiena

EUR 57,00
BLADE GP
Codice nrat-2b-sp2

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 57,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Spada Trattato Virtuoso riproduce la peculiare katana argentata da schiena con lama a falcetto,che l'androide donna 2B (modello da battaglia) utilizza in combattimento contro le orde di biomacchine aliene,con l'aiuto dell'androide uomo 9S (modello scanner),che invece ha una spada dorata,protagonisti del famoso videogame Nier: Automata.

Il Fodero(saya) è in sint-pelle nera con fibbia a tracolla per portarlo dietro la schiena.

La Guardia(tsuba) è in metallo smaltata color argento.

L'Impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotona bianco e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore nero,
ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo forgiato a sbalzo smaltato argento,che termina con un fiocco di cotone bianco.

La Lama è in acciaio inox 440 cromato,decorata nella sezione iniziale con una placca incisa a rilievo di colore nero e bianco smaltati e da simboli serigrafati in nero.

Lunghezza LAMA 70 cm
Lunghezza TOTALE Spada 105 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 107 cm


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana androide yorha 9s per cosplay - spada giapponese dorata fantasy da collezione del videogioco nier: automata con fodero da schiena.
Katana patto virtuoso androide yorha 2b per cosplay - spada giapponese argentata fantasy da collezione del videogioco nier: automata con fodero da schiena.