0

Set Katane di Oden per cosplay con espositore da tavolo - set di due spade giapponesi fantasy da collezione di Kozuki Oden della serie anime One Piece

EUR 75,00
BLADE MDV
Codice onp-odn-set

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 75,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il Set di Oden
riproduce le 2 katane di Kozuki Oden,il famoso spadaccino dalle 2 spade figlio dello shōgun Kozuki Sukiyaki,protagonista della sezione ambientata nel paese di Wano della serie animata per la tv "One Piece".

La Ame no Abakiri(Ammazza-serpenti) capace di falciare i cieli con 1 colpo,è una delle 21 spade Owazamono (spade di ottima fattura), una vera e propria rarità il cui valore si aggira sui 20 milioni di berry;
ed era utilizzata in battaglia da Oden con un'altra Owazamono: la Enma(capace di tagliare le estremità degli inferi),combattendo con un particolare stile a 2 spade.

I Foderi(saya) sono in legno laccato e decorato con simboli e placche in metallo dorato e tessuto come nella serie.

Le Guardie(tsuba) sono in metallo dorato.

Le Impugnature(tsuka) sono laccate dello stesso colore dei foderi e decorate con placche in metallo dorato.

Le Lame sono in acciaio 440 di colore nero con la parte da taglio bianca e la dentatura del filo color rosso fiamma( per la Ame no Abakiri) e con dentatura di colore verde(per la Enma) come nella serie.

Lunghezza LAME 69 cm
Lunghezza TOTALE Spade 96 cm
Lunghezza TOTALE Spade nei Foderi 103 cm

Il set include in omaggio 1 Espositore da tavolo in legno nero per 2 spade(del valore di € 10,00)

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Set katane manga di oden per cosplay con espositore da tavolo - set di due spade giapponesi fantasy da collezione di kozuki oden della serie manga one piece.
Nodachi kikoku deluxe di trafalgar law per cosplay - spada giapponese fantasy a lama lunga da collezione lamento spettrale del chirurgo della morte della serie anime e manga one piece.
Bastone animato soul solid per cosplay - stocco fantasy da collezione di brook della serie anime e manga one piece.
Katana enma viola per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione versione viola di kozuki oden e zoro della serie anime one piece.
Spada ace di gol d. roger per cosplay  - sciabola fantasy da collezione del re dei pirati della serie anime e manga one piece .
Spada kokutou yoru di drakul mihawk per cosplay - spada fantasy da collezione notte della spada nera di occhi di falco con fodero da schiena della serie anime e manga one piece.
Salvadanaio going merry riproduzione ufficiale marca plastoy - soprammobile da collezione con salvadanaio a forma della nave dei pirati di cappello di paglia della serie anime e manga one piece.
Katana enma nera per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione versione nera di kozuki oden della serie manga one piece.
Set 3 katane di zoro modello 3 per cosplay con espositore da tavolo - set di tre spade giapponesi fantasy da collezione di roronoa zoro della serie anime e manga one piece.
Story set 5 katane di zoro per cosplay con 2 espositori da tavolo - set completo delle cinque spade giapponesi fantasy da collezione di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Katana nidai kitetsu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione di rubber wano seconda generazione del demone penetrante della serie anime e manga one piece.
Full set 4 katane di zoro per cosplay con 2 espositori da tavolo - set completo delle quattro spade giapponesi fantasy da collezione di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Katana shusui di zoro per cosplay con lama nera e taglio rosso - spada giapponese fantasy da collezione acqua d'autunno di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Boccale one piece - coppa fantasy da collezione con lo stemma dei pirati di cappello di paglia della serie anime e manga one piece.
Katana ame no abakiri per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione ammazza-serpenti di kozuki oden della serie anime e manga one piece.
Set 3 katane di zoro modello 2 per cosplay con espositore da tavolo - set di tre spade giapponesi fantasy da collezione di roronoa zoro della serie anime e manga one piece.
Spada gryphon di shanks per cosplay - sciabola fantasy da collezione del pirata imperatore shanks il rosso della serie anime e manga one piece .
Katana yubashiri per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione neve cadente di roronoa zoro della serie anime e manga one piece.
Katana enma viola da combattimento in acciaio spagnolo con scatola espositore - spada giapponese fantasy con lama di alta qualit da pratica con hi versione viola di kozuki oden e zoro della serie anime one piece.
Nodachi kikoku di trafalgar law per cosplay - spada giapponese fantasy a lama lunga da collezione lamento spettrale del chirurgo della morte della serie anime e manga one piece.