0

Mjolnir di Thor Full Metal con Espositore per cosplay - martello fantasy da collezione del dio asgardiano figlio di Odino della serie di film e a fumetti Thor

EUR 200,00
BLADE MDV
Codice mrv-thmjlFM

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 200,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Mjöllnir spesso semplificato in Mjolnir (lett. "molinatore" o "frantumatore" dal verbo mjöll, "frantumare", e -nir, suffisso di aggettivo),conosciuto anche come "Martello di Thor",è appunto un martello magico della mitologia norenna usato in battaglia da "Thor" dio del tuono e figlio del dio Odino.
L'arma è opera dei nani ed è il frutto di una scommessa che il dio Loki aveva fatto con il Nano Brokkr sostenendo che suo fratello, il fabbro Sindri, non fosse capace di produrre manufatti prodigiosi quanto quelli dei Figli di Ivaldi, altra stirpe di Nani noti per l'aver forgiato la magica lancia Gungnir del dio Odino.

Il Mjollnir di Thor replica quello usato in battaglia dal dio "Thor" nella serie di film basati sulla omonima serie a fumetti dell'universo Marvel Comics.

Il Martello è interamente in metallo satinato antichizzato,decorato ai lati da incisioni a sbalzo e nella sezione frontale con rune incise a rilievo(come l'originale).

L'Impugnatura è anch'essa in metallo rivestito in gomma marrone per garantire una presa salda ed efficace,e termina con un tappo in metallo decorato con l'incisione a sbalzo del simbolo runico vichingo del martello di Thor,cui è fissato un anello in cuoio(come l'originale).

Il martello include un Espositore da tavolo in resina che riproduce una roccia in cui il martello è incastrato(come nel film).

Altezza Martello cm 45
Peso Martello kg 4,1
Altezza del Martello sul Supporto cm 48

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Spada di dracula con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da vampiro per collezione dedicata al film van helsing .
Tomahawk lega degli assassini - ascia militare tattica nera con fodero della serie televisiva arrow .
Mazza good night di harley quinn per cosplay - mazza da baseball da collezione in legno con decorazioni della psichiatra pazza harleen frances quinzel dei film suicide squad e birds of prey .
Teschio ghost rider - soprammobile da collezione a forma di cranio fiammeggiante del motociclista cacciatore di malvagi dei fumetti.
Set tre kunai ninja red skull - set di 3 pugnali giapponesi da lancio di guerriero ninja ispirato al teschio rosso con fodero da cintura .
Set da lancio batman of the future - set di 3 coltelli da lancio dedicati a batman beyond con fodero da cintura .
Spada di violet song per cosplay - spada vampirica fantasy da collezione del film ultraviolet con fodero ed espositore da tavolo .
Coltello serramanico the punisher blu - pugnale blu a lama nera dedicato al protagonista della serie a fumetti e televisiva il punitore .
Spada red skull con 2 kunai - spada fantasy da collezione ispirata al teschio rosso con lama rossa e kuani da lancio rossi e fodero da schiena.
Occhio di agamotto con luce led verde e supporto per cosplay - medaglione fantasy da collezione dello stregone supremo della terra del film doctor strange .
Pugnale di loki con fodero per cosplay - coltello fantasy da collezione del dio asgardiano figlio adottivo di odino della serie televisiva loki.
Spada hellboy 2 del principe nuada - set spada con coltello ed espositore da parete hellboy ii the golden army.
Lancia hellboy 2 del principe nuada deluxe con lama antichizzata - set lancia con coltello ed espositore da parete hellboy ii the golden army.
Coltello da lancio ghost rider - coltello da lancio fantasy da collezione in acciaio a 3 punte con fodero dedicato al motociclista maledetto dei fumetti.
Guanto dell'infinito di thanos con espositore per cosplay - guanto fantasy da collezione del dio eterno figlio di mentore con gemme luminose delle serie di film e fumetti marvel.
Calice dracula - coppa fantasy da collezione con pipistrelli vampiro .
Spada ammazzadei di wonder woman con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione della principessa amazzone diana del film wonder woman.
Coltello da lancio spiderman a 4 punte - coltello da lancio fantasy da collezione in acciaio con fodero dedicato all'uomo ragno dei fumetti.
Tridente di aquaman per cosplay - riproduzione ufficiale marca the noble collection di arma atlantidea di arthur curry dei film justice league ed aquaman basati sui personaggi della dc comics.
Set katane di deadpool per cosplay - coppia di spade giapponesi ninja da collezione con fodero da schiena della serie a fumetti e film deadpool.