0

Hylia di Link in FOAM per cosplay - Scudo fantasy in Gomma da collezione del videogioco Zelda

EUR 25,00
BLADE GP
Codice fm-scd-zld

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 25,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il FOAM è una forma di spugna/gomma espansa duttile e malleabile usata a seconda della densità in molti settori(es. palestre ed edilizia).

Hylia di Link replica lo scudo del protagonista del famoso videogame "Zelda".

Lo Scudo è un unico blocco di Foam
con L'impugnatura composta da 2 cinghie nere fissate al retro sempre di colore nero,
mentre la parte frontale è blu con una cornice argentata, decorata col simbolo rosso della famiglia reale di Hyrule e quello giallo della Triforza come nell'originale.


Lunghezza Scudo 52 cm
Larghezza Scudo 37 cm


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Elucidator in foam di kirito per cosplay - spada fantasy nera da collezione in gomma della serie anime e manga sword art online.
Katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Narsil in foam di re elendil per cosplay - spada fantasy da collezione in gomma dei film il signore degli anelli .
Lame del chaos ragnarok di kratos in foam per cosplay - coppia di spade fantasy da collezione in gomma del videogioco e fumetto god of war ragnarok.
Spada medievale in foam per cosplay - spada storica di guerriero del medioevo in gomma da collezione .
Pistola di tracer in foam per cosplay - arma fantasy in gomma da collezione del videogioco overwatch.
Spada 300 in foam per cosplay - spada di guerriero spartano in gomma da collezione del film 300.
Spada vichinga in foam per cosplay - spada storica di guerriero norenno in gomma da collezione .
Stormbreaker in foam di thor per cosplay - ascia fantasy da collezione con martello in gomma del dio asgardiano figlio di odino della serie di film e a fumetti thor.
Keyblade catena regale di sora in foam per cosplay - chiave/spada fantasy da collezione in gomma del videogioco kingdom hearts .
Spada attacco dei giganti in foam per cosplay - spada fantasy da collezione shingeki no kyojin in gomma della serie anime e manga attack on titan.
Mjolnir in foam di thor per cosplay - martello fantasy da collezione in gomma del dio asgardiano figlio di odino della serie di film e a fumetti thor.
Master sword di link in foam per cosplay - spada fantasy in gomma da collezione del videogioco zelda.
Katana nichirin ammazzademoni di inosuke hashibira in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma con lama dentata della serie anime e manga demon slayer.
Pungolo in foam di frodo e bilbo per cosplay - spada fantasy da collezione in gomma dei film il signore degli anelli e lo hobbit  .
Katana nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Dark repulser in foam di kirito per cosplay - spada fantasy verde da collezione in gomma della serie anime e manga sword art online.
Katana shusui di zoro in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma acqua d'autunno di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Katana nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.
Scure di ragnar lothbrok in foam per cosplay - ascia storica vichinga in gomma da collezione della serie televisiva vikings.