0

Pugnale di Aragorn per cosplay - coltello fantasy Elven da collezione con fodero ed espositore da muro dei film Il Signore degli Anelli

EUR 60,00
BLADE JO
Codice lor-pg-arg-fdex

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 60,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Pugnale di Aragorn chiamato anche "Elven" è una replica del coltello elfico,donato da re Celeborn marito di Galadriel ad Aragorn,e da questi usato nelle sue battaglie contro Sauron, nella trilogia di cult-movies ispirata al romanzo fantasy "Il Signore degli Anelli".

Il Fodero è in legno rivestito in pelle nera con finiture in metallo dorato.

L'Impugnatura è in legno e termina con un tappo di chiusura in metallo dorato a forma di elmo.

La Lama è in acciaio inox 440 con incisioni elfiche a rilievo.

Il pugnale include un Espositore in legno da muro con decorazioni dorate.

Lunghezza LAMA cm 35
Lunghezza TOTALE Pugnale cm 43


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

L'unico anello con scritta rossa - anello di sauron - con catenella e scatola espositore - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada del re stregone di angmar per cosplay - spada fantasy da collezione con espositore del capo dei nazgul o spettri dell'anello della serie di film il signore degli anelli .
Spada glamdring con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione del mago gandalf dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Pungolo con fodero ed espositore per cosplay - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Spada anduril per cosplay con fodero e lama incisa - spadone fantasy da collezione di re aragorn del film il signore degli anelli .
Pungolo per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting in mithril di bilbo del movie lo hobbit .
Orecchini di arwen - stella del vespro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli .
Spada di boromir per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione del film il signore degli anelli.
Spilla di gandalf  il bianco - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione con luce - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Anello di galadriel - nenya - l'anello d'acqua o anello di diamante - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada glamdring di gandalf il bianco per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero del mago gandalf dei film il signore degli anelli .
Ciondolo di re theoden - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada delle tumulilande di sam gamgee - signore degli anelli - con fodero.
Anello di durin - anello del potere dei nani - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada herugrim per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero ed espositore da tavolo di theoden ednew re dei rohirrim nei film il signore degli anelli.
Spilla foglia elfica della compagnia dell'anello - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Bastone di saruman il bianco per cosplay - asta fantasy da collezione in metallo del mago saruman della serie di film il signore degli anelli e lo hobbit.