0

Coltello Serramanico Pin-up Girl Collection Modello VANESSA - serramanico serie limitata numerata - marca United

EUR 49,00
UNITED
Codice pnup3v

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 49,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Serramanico è un tipo di coltello la cui lama, quando non in uso, può essere ripiegata all'interno del manico, essendo ad esso fissata per mezzo di un perno sul quale la lama stessa può ruotare. Per questo motivo un coltello a serramanico non necessita di fodero e quindi occupa meno spazio,e ciò ne rende più facile il trasporto anche all'interno di una tasca.

Il Pin-up Girl Collection Modello VANESSA è un coltello modello serramanico della serie "Pin-up Girl Collection", una serie limitata a numero chiuso di 5000 pezzi,prodotta nel 2000 dalla nota casa americana "United" specialista del settore, per commemorare i 100 anni di pin-up art form.

L' Impugnatura è in acciaio smaltato nero decorata con 1 placca in acciaio cromato per lato con incise a rilievo le scritte "pin-up girl collection" e "il numero di serie".
Il centro dell'impugnatura è formato da una placca in polimero smaltato bianco decorata con la serigrafia di una pin-up creata dall'artista Tina Kirby.

La Lama è in acciaio inox 440 satinato,decorata nella parte attaccata all'impugnatura con le incisioni a rilievo delle scritte "limited edition" e "pin-up girl"

Lunghezza LAMA cm 8
Lunghezza TOTALE cm 18

Il coltello è disponibile anche nella Versione Brandi,Vicki e Roxanne.

La Confezione include un fodero-espositore imbottito in pelle nera con impresso il logo "Pin-up Girl Collection " con caratteri dorati, e un certificato su pergamena che ne garantisce l'autenticità.


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Coltello serramanico pin-up girl collection  modello brandi - serramanico serie limitata numerata - marca united.
Coltello serramanico colt signature series modello horse - serramanico serie limitata autografata con scatola espositore - marca colt.
Coltello serramanico fox 2000 u - serramanico serie limitata con manico in ulivo - marca fox.
Coltello serramanico colt signature series modello deer - serramanico serie limitata autografata con scatola espositore - marca colt.
Coltello serramanico fox 2000 cb - serramanico serie limitata con manico in carbonio - marca fox.
Coltello serramanico fox 2000 cr - serramanico serie limitata con manico in corno - marca fox.
Coltello serramanico fox 2000 tf - serramanico serie limitata con manico in teflon di colore blue - marca fox.
Coltello serramanico colt signature series modello duck  - serramanico serie limitata autografata con scatola espositore - marca colt.
Coltello serramanico pin-up girl collection modello roxanne - serramanico serie limitata numerata - marca united.
Coltello serramanico colt signature series modello fish - serramanico serie limitata autografata con scatola espositore - marca colt.
Coltello serramanico colt signature series modello colt navy - serramanico serie limitata autografata con scatola espositore - marca colt.