0

Mondo Cinema - Tv - Anime - Videogames Cinema e TV il Gladiatore

FILTRA PRODOTTI

Marca
Blade gp
Blade rg
G. rava
Gladius
Medioevo
Prg

Spada del gladiatore comandante legioni felix con fodero da collezione - replica storica di gladio romano da generale di massimo decimo meridio in acciaio con fodero del film il gladiatore .
Scudo gladiatore hoplomachus - piccolo scudo storico tondo in metallo da collezione e per cosplay del film il gladiatore.
Spada del gladiatore deluxe con fodero - gladio romano di massimo decimo meridio in acciaio spagnolo con fodero - marca gladius.
Legionario romano modello uno - miniatura in resina di soldato dell'impero romano in tenuta da battaglia - replica da collezione di legionario misura media.
Stampa di legionari romani - opera di giuseppe rava - prodotto italiano.
Spada del gladiatore deluxe in acciaio spagnolo marca gladius - gladio romano da collezione e per cosplay di massimo decimo meridio con lama incisa.
Miniatura del gladiatore in resina - replica da collezione di massimo decimo meridio in tenuta da gladiatore.
Mini elmo gladiatore - miniatura da collezione elmo in acciaio di massimo decimo meridio film il gladiatore con espositore da tavolo.
Elmo gladiatore indossabile - elmo in acciaio da collezione e per cosplay di massimo decimo meridio.
Busto armatura crupellarius indossabile -  corazza pettorale protettiva da collezione e per cosplay dal film il gladiatore .