0

Collezionismo Pistole da Collezione Antiche

FILTRA PRODOTTI

Marca
Denix
Gp pistol
La balestra

Pistola pepperbox a 6 canne del 1840 da collezione - replica storica inerte di revolver inglese a canne rotanti.
Pistola ad acciarino del xv secolo placcata in argento - replica storica inerte di pistola a pietra focaia da collezione in argento con espositore da parete - prodotta in italia.
Pistola americana deringer 1866 - replica storica inerte da collezione di pistola a percussione derringer dorata con incisioni ed impugnatura avorio.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 2 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola giapponese ad acciarino del sedicesimo secolo - replica storica inerte di pistola a pietra focaia dell'impero giapponese del xvi secolo da collezione.
Pistola inglese ad acciarino in avorio secolo xviii - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola italiana ad acciarino in avorio secolo xvi - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola indiana ad acciarino secolo xviii per mancini - replica storica inerte di pistola mancina a pietra focaia da collezione dell'india coloniale.
Pistola a ruota diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese con acciarino a ruota da collezione del xviii secolo - prodotta in italia.
Pistola italiana a percussione modello brescia 1825 - replica storica inerte di pistola italiana da collezione.
Pistola napoleonica ad acciarino gribeauval 1806 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia da collezione periodo napoleonico .
Pistola italiana ad acciarino del 1780 con testa di elefante - replica storica inerte di pistola trombone italiano a pietra focaia con testa di elefante del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola napoleonica ad acciarino modello 2 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese a percussione diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.