0

Coltelli Storici Fascisti

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Revolver colt modello navy 1851 - replica storica inerte di pistola della guerra di secessione americana con tamburo ad avancarica in calibro 36 della marina e dell'esercito degli stati uniti .
Timbro per inchiostro sigillo templare argento - riproduzione storica di timbro dell'ordine del tempio placcato in argento per inchiostro - prodotto in italia.
Tre punte in acciaiotitanio per frecce di balestre da caccia.
Stella da sceriffo - spilla stella da sceriffo americano del far west - replica storica da collezione di stella marshal di tombstone.
Bruni new 380 cromato - revolver a salve cromato calibro 380 mm - arma da segnalazione acustica - replica da collezione del revolver smith&wesson 38 special da 2 pollici cromato.
Pugnale del drago dorato - coltello fantasy da collezione con drago gold a 5 lame ed espositore da tavolo.
Falce della guardiana di buffy per cosplay in resina - scure fantasy da collezione della cacciatrice di mostri della serie televisiva e a fumetti buffy the vampire slayer.
Balestra storica modello fucile media 01  in legno lavorato - replica storica funzionante di balestra medievale in legno con impugnatura a fucile da collezione .
Pistola co2 revolver t4e hdr50 a pallini di gomma - potenza inferiore ai 7,5 joule - marca umarex -versione depotenziata di libera vendita a maggiorenni .
Coltello militare skull - coltello militare full tang con lama nera da lancio decorata con incisioni di teschi .
Espositore universale da 2 posti per katane,spade ed armi da taglio - da tavolo - in legno di colore nero.
Boccale skeleton of dragon  - coppa fantasy da collezione con teschi e scheletri di drago.
Spada soultaker di katana per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione color bordeaux di tatsu yamashiro della serie televisiva arrow .
Bastone classico da passeggio modello 3c in legno con impugnatura anatomica.
Coltello agincourt da combattimento - pugnale storico inglese per pratica da cavaliere di enrico v con lama di buona qualitã  in acciaio spagnolo e con fodero - marca gladius.
Fucile softair modello m4 733 full metal elettrico - mitra elettrico giocattolo per softair modello mitra americano colt m4 corto in metallo con calcio retrattile.
Spada maschera di zorro .
Fondina universale da fianco per 1 katana o spada o coltello con fodero munita di cintura in sint-pelle nera .

FILTRA PRODOTTI

Marca