0

Mini Coltello da Caccia Muela modello due con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca Muela

EUR 8,00
MUELA
Codice mncc-ml2

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 8,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Mini Coltello da Caccia Muela modello 2 è una replica in miniatura di un coltello da caccia a lama fissa prodotto dalla casa spagnola "Muela" specialista nel settore.

Il Fodero è in cordura di colore mimetico con fibbia per fissarlo al portachiavi.

L' Impugnatura è in metallo rivestita in polimero nero con finiture dorate.

La Lama è in acciaio inox 440 spagnolo anticato.

Il coltello è disponibile anche nelle VERSIONI modello 1 e 3 e nel set di 6 coltelli .


Lunghezza LAMA cm 5,5
Lunghezza TOTALE cm 10


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Mini survival color argento con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini survival color ambra con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox.
Mini survival color oro con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox  .
Mini coltello pattada spagnola con madreperla - miniatura da collezione di serramancio storico da combattimento con lama ad uncino ed impugnatura in sint-madreperla.
Mini tanto fox modello 2 con fodero - mini coltello giapponese da collezione - replica in miniatura di coltello ninja giapponese marca fox.
Mini coltello cartuccia da caccia rossa - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore rosso - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Micro coltello lillipuziano modello due - mini coltello a serramanico da collezione - replica in miniatura di coltello con lama mobile.
Mini coltello serramanico modello due - mini coltello a lama mobile da collezione - replica in miniatura di coltello serramanico.
Mini coltello proiettile full metal jacket - mini coltello serramanico a forma di proiettile  fmj  5,56 x 45 da collezione - replica di full metal jacket con lama mobile marca fox.
Mini coltello da caccia muela modello uno con  fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini opinel con portachiavi - mini coltello francese opinel a serramanico modello numero 2 da collezione - replica in miniatura di coltello francese con lama mobile modello opinel - marca opinel.
Mini stiletto andujar - mini coltello modello stiletto da collezione in acciaio spagnolo - replica in miniatura di coltello stiletto marca andujar.
Mini coltello cartuccia da caccia verde - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore verde - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Mini survival colore nero con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini coltello da lancio modello 1 con fodero - replica in miniatura di coltello da lancio da collezione con fodero mimetico.
Mini rasoio virginia - replica in miniatura di rasoio da collezione con lama mobile.
Mini coltello piuma capo apache - serramanico fantasy in miniatura full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani.
Mini coltello cartuccia da caccia nero - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore nero - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.
Mini coltello pallottola 44 magnum - mini coltello serramanico a forma di proiettile calibro 44 magnum da collezione - replica di pallottola 44 magnum con lama mobile marca fox.
Mini coltello serramanico modello uno - mini coltello a lama mobile da collezione - replica in miniatura di coltello serramanico.