0

Cannone Dahlgren 1861 modello piccolo - replica storica in metallo di cannone della guerra di secessione americana - miniatura in scala di cannone della guerra civile americana da collezione

EUR 25,00
DENIX
Codice ca-secpc

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 25,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Cannone Dahlgren 1861 Piccolo riproduce un cannone d'artiglieria usato nella Guerra di Secessione(detta anche Guerra Civile Americana), che venne combattuta dal 12 aprile 1861 al 26 maggio 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America (CSA), entità politica sorta dalla riunione confederale di Stati secessionisti dall'Unione.

La Canna è mobile ed in metallo color oro antico.

Il Fusto è in metallo lavorato a rilievo con Le Ruote mobili in metallo.

Lunghezza CANNA cm 10
Lunghezza FUSTO cm 16
Lunghezza TOTALE cm 18


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Cannone louis xiv - replica storica smontabile  in metallo e legno di cannone imperiale francese di re luigi xiv - miniatura in scala di grande cannone francese del re sole da collezione .
Cannone della marina inglese del xvii secolo - replica storica in metallo e legno di cannone della regia marina britannica del diciassettesimo secolo  - miniatura in scala di cannone della marina inglese da collezione .
Cannone dahlgren 1861 modello grande - replica storica in metallo e legno di cannone della guerra di secessione americana - miniatura in scala di cannone della guerra civile americana da collezione .
Cannone artiglieria napoleonica - replica storica in metallo di cannone impero napoleonico - miniatura in scala di cannone imperiale napoleonico da collezione   .