0

Spada di Barbanera con lama incisa per cosplay - Sciabola da collezione del pirata Edward Teach del videogame Assassin's Creed IV Black Flag

EUR 58,00
DENIX
Codice asscr4-spbrbnr

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 58,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

La Sciabola Barbanera replica la spada del famoso e temuto pirata Edward Teach meglio noto come "Barbanera" protagonista secondario del videogame Assassin's Creed IV Black Flag.

L'Elsa,La Guardia ed il Paramano sono interamente in metallo color oro antico
decorate con una catenella in metallo che termina un teschio in metallo dorato.

La Lama è in acciaio 440 con la caratteristica forma ricurva uncinata,ed è decorata con l'immagine di un serpente di mare inciso a rilievo su entrambi i lati.

Lunghezza LAMA cm 65
Lunghezza TOTALE cm 79


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Spada corta altair con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione del videogame assassin's creed.
Pistola ad acciarino modello 02 del pirata edward kenway per cospaly - replica storica inerte da collezione della pistola spagnola a pietra focaia con testa di soldato del videogame assassin's creed iv black flag.
Anello assassin's creed - riproduzione ufficiale ubisoft di anello con stemma del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Eivor axes per cosplay - coppia di asce fantasy da collezione del guerriero vichingo morso di lupo del videogame assassin's creed valhalla .
Pistola ad acciarino modello 03 del pirata edward kenway per cospaly - riproduzione ufficiale ubisoft da collezione della pistola spagnola inerte a pietra focaia con canna liscia e testa di soldato del videogame assassin's creed iv black flag.
Ciondolo assassin's creed bianco - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con stemma del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Ciondolo assassin's creed unity rosso - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con stemma del videogame assassin's creed unity - prodotto in italia.
Spada altair con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione del videogame assassin's creed.
Ciondolo assassin's creed unity balestra - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con stemma del videogame assassin's creed unity - prodotto in italia.
Anello quadrato assassin's creed - riproduzione ufficiale ubisoft di anello con stemma del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Bastone jacob frye - stocco fantasy da collezione e per cosplay a 2 lame del videogame assassin's creed syndicate.
Espositore universale da 2 posti assassin's creed iv black flag  per pistole,katane,spade ed armi da taglio - produzione ufficiale ubisoft di espositore da tavolo in legno di colore nero del videogame assassin's creed iv .
Tomahawk di connor con espositore da tavolo per cosplay - ascia fantasy da guerriero pellerossa da collezione del videogame assassin's creed iii .
Ciondolo assassin's creed - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con stemma del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Ciondolo elise assassin's creed unity - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo croce templare del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Ciondolo connor tomahawk di assassin's creed 3 - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con ascia da guerra indiana del videogame assassin's creed iii - prodotto in italia.
Coltello altair con fodero - coltello dal lancio del videogame assassin's creed.