0

Ciondolo Massonico - Riproduzione storica del simbolo dell'Ordine dei Massoni in argento - prodotto in italia

EUR 16,00
MEDIOEVO
Codice cnd-mass

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 16,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Ciondolo Massonico è una replica storica del simbolo dell'ordine più famoso della storia,frutto di approfonditi studi e ricerche storiche,facente parte della linea "Templaris",prodotta dalla nota casa italiana "Medioevo" specialista del settore.

Il Ciondolo è munito di catenella con attacchi in metallo cromato, ed è interamente in metallo anallergico bagnato in argento invecchiato decorato da incisioni a sbalzo e smalto nero,riproducenti il simbolo dell'ordine raffigurante la squadra ed il compasso con al centro la G(che raffigura il Grande Architetto).

Viene accompagnato da una confezione composta da una elegante scatola regalo di colore blu decorata con la scritta "Templaris" su un lato e "La mia vita per la croce" sull'altro,in cui è alloggiato un sacchetto in velluto bianco con la croce rossa dell'ordine del Tempio per la conservazione del ciondolo,e un certificato che ne garantisce l'autenticità.

Altezza ciondolo cm 4,5
Base ciondolo cm 3,5

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Ciondolo scudo crociato - prodotto italiano.
Ciondolo teschio - prodotto italiano.
Ciondolo croce celtica nera modello 2 - riproduzione storica di croce nera e argento con rune celtiche - prodotto in italia.
Ciondolo dei cavalieri di malta - riproduzione storica del simbolo dell'ordine dei cavalieri ospitalieri o ospedalieri in argento - prodotto in italia.
Ciondolo chiave di dracula - collana fantasy di vampiro da collezione  - prodotto 100% italiano.
Ciondolo mazza da cavaliere medievale - prodotto in italia.
Ciondolo dei cavalieri di santiago argento - riproduzione storica dello stemma a croce dell'ordine cavalleresco di san giacomo di compostela - prodotto in italia.
Ciondolo dei cavalieri ospitalieri rosso smaltato - riproduzione storica dello stemma dell'ordine cavalleresco degli ospedalieri - prodotto in italia.
Ciondolo drakon - collana fantasy da collezione con drago e gemme nere - prodotto 100% italiano.
Ciondolo croce celtica smaltata rossa modello 1 - riproduzione storica di croce rossa e argento con rune celtiche - prodotto in italia.
Ciondolo croce sigillum templare - riproduzione storica del sigillo dell'ordine cavalleresco templare in argento - prodotto in italia.
Catenina in acciaio inox per ciondoli.
Ciondolo dei cavalieri teutonici smaltato - riproduzione storica dello stemma dell'ordine cavalleresco teutonico - prodotto in italia.
Ciondolo crocetta cleopatra modello 2 - ciondolo a croce con testa della regina egiziana cleopatra color argento e colorata a smalto rosso e blu - prodotto in italia.
Ciondolo dei cavalieri templari smaltato - riproduzione storica dello stemma dell'ordine cavalleresco templare - prodotto in italia.
Ciondolo croce medievale - collana fantasy con croce e gemma rossa - prodotto 100% italiano.
Ciondolo del drago - ciondolo fantasy con coltellino nascosto.
Ciondolo crocetta cleopatra modello 1 - ciondolo a croce con testa della regina egiziana cleopatra color argento e colorata a smalto giallo e verde - prodotto in italia.
Ciondolo ascia bipenne da guerra - prodotto in italia.
Ciondolo dei cavalieri ospitalieri nero smaltato - riproduzione storica dello stemma dell'ordine cavalleresco degli ospedalieri - prodotto in italia.