0

Set Spade di Kirito Elucidator e Dark Repulser per cosplay con fodero ed espositore da tavolo - coppia di spade fantasy nera e verde da collezione della serie anime e manga Sword Art Online

EUR 140,00
BLADE JO
Codice swaron-kr-set

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 140,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Set Spade di Kirito riproduce la coppia di spade usata in battaglia da Kirito(Kazuto Kirigaya), protagonista della serie a fumetti ed animata per la tv "Sword Art Online",composta dalla spada nera Elucidator e dalla verde Dark Repulser.

Le Else sono in acciaio dipinto a smalto con L'Impugnatura rivestita in sint-pelle nera(Elucidator) o smaltata di verde(Dark Repulser).

Le Guardie e le Coccie sono in metallo

I Foderi sono in legno nero

Le Lame sono in acciaio nero o verde

Lunghezza LAMA cm 72
Lunghezza TOTALE Spada cm 97/98
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero cm 103/105

Il set include in omaggio 1 Espositore da tavolo in legno nero per 2 spade(valore € 10,00)

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Dark repulser di kirito con fodero per cosplay - spada fantasy verde da collezione della serie anime e manga sword art online.
Elucidator di kirito con fodero per cosplay - spada fantasy nera da collezione della serie anime e manga sword art online.
Mini elucidator spada nera di kirito con fodero - miniatura da collezione di spada nera cosplay della serie anime e manga sword art online.
Spada di asuna yuuki versione alfheim con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione di asuna il fulmine della serie anime e manga sword art online.
Set spade di asuna yuuki per cosplay con fodero ed espositore da tavolo - coppia di spade fantasy verde e bianca da collezione della serie anime e manga sword art online.
Lambent light sword di asuna yuuki con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione di asuna il fulmine della serie anime e manga sword art online.