0

Ichigo Kurosaki Zanpakuto Battle Set per cosplay - Coppia di Zangetsu fase Shikai e Bankai da collezione della serie anime e manga Bleach - Set di Spade fantasy Luna Tagliente con lame nere e foderi ed espositore in omaggio

EUR 70,00
BLADE JO
Codice blch-zk-ichbtset

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 70,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

L'Ichigo Kurosaki Battle Set è composto dalle 2 forme(lo Shikai ed il Bankai) che la katana Zangetsu assume in battaglia con l'aumentare della reiatsu(energia spirituale) del suo custode,lo Shinigami delegato "Ichigo Kurosaki", protagonista della serie a fumetti ed animata per la tv "Bleach",a cui si aggiunge in omaggio un espositore in legno nero da tavolo per 2 spade (del valore € 10,00).

La sua Katana Zangetsu(Luna Tagliente) è caratterizzata dal cambiare forma a seconda della fase(o livello di potere) in cui la si usa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La fase Shikai è la seconda.Lo Shikai viene rilasciato la prima volta durante l'allenamento con Urahara, appena Ichigo scopre il nome della Zanpakutō: Zangetsu (lett. Luna Tagliente). Data la smisurata energia spirituale posseduta dallo Shinigami, la spada si presenta sempre in rilascio, non tornando alla forma di katana. La spada diventa nera,con un filo d'argento,senza l'elsa e con una fascia bianca che ricopre l'impugnatura. Il potere di Zangetsu sta nell'accumulare nella punta dell'energia spirituale, per poi rilasciarla tramite un fendente di reiatsu, che Ichigo chiama Getsuga Tensho (月牙天衝, lett. Zanna di Luna che Perfora i Cieli).

Il Fodero è in sint-pelle nera con tracolla per portarlo dietro la schiena.

L'Impugnatura(tsuka) è in legno rivestita da una fascia di cotone bianco.

La Lama è in acciaio 440 di colore nero col taglio color argento.

Lunghezza LAMA 72 cm
Lunghezza TOTALE spada 102 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 108 cm

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La fase Bankai(o sprigionamento totale) è la terza.In questa fase la spada unisce alcune caratteristiche del ninjato (profilo dritto) e alcune del nodachi (lunghezza notevole), è completamente nera e ha la guardia a forma di Manji (simbolo buddista simile alla svastica). La parte superiore del kimono di Ichigo è rimpiazzata dal soprabito di Zangetsu (una giacca nera e lunga con le spalle alte). Dopo aver chiamato fuori Zangetsu con il suo nome per intero " Tensa Zangetsu " Ichigo può lanciare un attacco chiamato : Kuroi Getsuga Tensho, un attacco che scaglia contro l'avversario una sorta di lampo nero contornato da un alone rosso sangue simile al colore del mantello di Zangetsu stesso.


Il Fodero(saya) è in legno opaco con effetto bagnato detto a goccia,ed è ornato con un nodo (kurikata), con corda(sageo) di cotone nero.

La Guardia(tsuba) è in metallo nero a forma di Manji (simbolo buddista di pace simile alla svastica).

L'Impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotone nero e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore rosso; ed ha il pomello di chiusura(kashira) in metallo nero con un drago inciso a rilievo e termina con una catenella in metallo nero.

La Lama è in acciaio 440 di colore nero.


Lunghezza LAMA 92 cm
Lunghezza TOTALE Spada 133 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 140 cm

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Tensa zangetsu bankai set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame nere ed espositore in omaggio.
Katana hyorinmaru per cosplay - zanpakuto da collezione di toshiro hitsugaya della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna piena congelata.
Tensa zangetsu bankai bianca per cosplay - zanpakuto fase bankai da collezione di ogihci hollow di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada giapponese fantasy bianca luna tagliente della catena divina.
Benihime set per cosplay - coppia di zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - stocco e spada fantasy principessa scarlatta con espositore in omaggio .
Spada zangetsu fase bankai finale per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Zanpakuto di kenpachi zaraki per cosplay -  katana bastone fantasy da collezione della serie anime e manga bleach.
Tensa zangetsu bankai inverse set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame bianche e nere ed espositore in omaggio.
Katana sode no shirayuki per cosplay - zanpakuto di rukia kuchiki da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy neve bianca della manica .
Katana kinshara per cosplay - zanpakuto di rojuro otoribashi (rose) da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy albero shala dorato con lama  nera e bianca .
Spada zangetsu fase shikai per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Nodachi tensa zangetsu fase bankai per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada giapponese fantasy a lama lunga luna tagliente della catena divina con lama nera .
Bastone animato benihime per cosplay - zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - stocco fantasy principessa scarlatta .
Katana zabimaru fase shikai per cosplay - zanpakuto da collezione di renji abarai della serie anime e manga bleach  - spada fantasy coda di serpente con lama nera uncinata bianca e nera.
Katana kyoka suigetsu  per cosplay - zanpakuto da collezione di sosuke aizen della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore allo specchio luna riflessa nell'acqua.
Katana ryujin jakka per cosplay - zanpakuto da collezione di yamamoto genryusai shigekuni della serie anime e manga bleach - spada fantasy fuoco delle lame che scorrono.
Scimitarra katen kyokotsu per cosplay  - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Coppia di scimitarre katen kyokotsu per cosplay con espositore da tavolo - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - coppia di spade fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Spada zangetsu fase shikai finale parte hollow shinigami per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Katana senbonzakura per cosplay - zanpakuto da collezione di byakuya kuchiki della serie anime e manga bleach - spada fantasy mille fiori di ciliegio.
Katana trepadora per cosplay - zanpakuto da collezione di luppi della serie anime e manga bleach - spada fantasy principessa di edera.