0

Katana demoniaca di Kokushibo per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione della Prima Luna Crescente della serie anime e manga Demon Slayer

EUR 34,00
BLADE GP
Codice kt-dmsly-kplc

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 34,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Katana demoniaca di Kokushibo riproduce la spada demoniaca del più potente subordinato di Muzan,antagonista della serie a fumetti ed animata per la tv "Demon Slayer"; ed è caratterizzata dall'essere parte del suo corpo e pertanto è in grado di rigenerarsi e di cambiare forma a piacimento,e di essere interamente ricoperta di occhi.

Il Fodero è in legno foderato in pelle rosa ricoperta da occhi gialli con iride rossa,e termina alle estremità con tappi metallici viola.

La Guardia è in metallo di colore viola con 3 occhi dello stesso colore del fodero.

L'impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotone blu
e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di occhi rossi;
ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo viola.

La Lama è in acciaio 440,e come nella serie è rosa scuro ricoperta di occhi gialli con iride rossa nella "sezione superiore",con la "linea di taglio" di colore nero.

Lunghezza LAMA 69 cm
Lunghezza TOTALE Spada 98 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 103 cm

ATTENZIONE Super Offerta Promozionale chiunque acquisterà 2 spade a piacere della linea Demon Slayer riceverà in omaggio un espositore per 2 katane da tavolo(valore € 10,00).


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana nichirin ammazzademoni di inosuke hashibira per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama dentata della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tsugikuni yoriichi per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del sole della serie anime e manga demon slayer.
Demon slayer set per cosplay con 1 espositore da tavolo - set di 3 nichirin katane giapponesi fantasy da collezione della squadra ammazzademoni  della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tomioka giyu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro dell'acqua della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di shinazugawa sanemi per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro dei venti della serie anime e manga demon slayer.
Demon slayer deluxe set per cosplay con 2 espositori da tavolo - set di 4 nichirin katane giapponesi fantasy da collezione della squadra ammazzademoni  della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di kocho shinobu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro degli insetti della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di obanai iguro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del serpente della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di kanroji mitsuri per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro dell' amore della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni nuova versione di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera e argento della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tokito muichiro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro della nebbia della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di tokito muichiro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della nebbia della serie anime e manga demon slayer.
Nuova versione katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama nera e verde acquamarina della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di uzui tengen per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del suono della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.