0

Narsil in FOAM di re Elendil per cosplay - spada fantasy da collezione in Gomma dei film il Signore degli Anelli

EUR 25,00
BLADE GP
Codice fm-lor-nrs

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 25,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Il FOAM è una forma di spugna/gomma espansa duttile e malleabile usata a seconda della densità in molti settori(es. palestre ed edilizia).

Narsil è la spada del re Elendil tratta dal film "IL Signore degli Anelli", forgiata durante la Prima Era dal Nano Telchar di Nogrod ,il nome contiene gli elementi nar "fuoco" e thil "luce bianca", in riferimento al Sole e alla Luna.

Elendil scampato alla distruzione di Numenor divenne un grande re della terra di mezzo,ed usò Narsil durante l'Assedio di Barad-dòr, ma proprio quando la vittoria sembrava vicina, Sauron stesso entrò nella mischia. Per sconfiggere Sauron sia Elendil che Gil-galad rimasero uccisi e Narsil si spezzò sotto il corpo di Elendil. Suo figlio ed erede, Isildur, usò i frammenti della spada per tagliare l'Unico Anello dalla mano di Sauron, annientandolo, ma anche se il suo corpo fu distrutto ed il suo potere rimosso, lo Spirito di Sauron sopravvisse quando Isildur reclamò per sè l'anello.
I Frammenti di Narsil divennero da allora una delle eredità dei Re di Arnor e alla fine la spada fu riforgiata a Gran Burrone per Aragorn, l'erede di Isildur, e fu chiamata Anduril, (in Sindarin: "Fiamma dell'Ovest").

La Spada è un unico blocco di Foam
con L'Elsa color metallo e L'Impugnatura nera,
e termina con il Pomolo sempre color metallo decorato con incisioni elfiche a rilievo e ornamenti dorati come l'originale.

La Guardia e la Coccia sono sempre color metallo con ornamenti dorati.

La Lama è color metallo ed ha la caratteristica forma a punta di freccia con doppio filo.

Lunghezza LAMA cm 78
Lunghezza TOTALE Spada cm 108


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Ascia a catena con palla chiodata nichirin ammazzademoni di gyomei himejima in foam per cosplay - arma giapponese fantasy da collezione in gomma del pilastro della roccia della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Spada medievale in foam per cosplay - spada storica di guerriero del medioevo in gomma da collezione .
Master sword di link in foam per cosplay - spada fantasy in gomma da collezione del videogioco zelda.
Pungolo in foam di frodo e bilbo per cosplay - spada fantasy da collezione in gomma dei film il signore degli anelli e lo hobbit  .
Scure di ragnar lothbrok in foam per cosplay - ascia storica vichinga in gomma da collezione della serie televisiva vikings.
Spada templare in foam per cosplay - spada storica da collezione in gomma decorata con simboli dorati dei cavalieri crociati dell'ordine del tempio di salomone .
Pistola di tracer in foam per cosplay - arma fantasy in gomma da collezione del videogioco overwatch.
Katana wado ichimonji di zoro in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma strada dell'armonia di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Hylia di link in foam per cosplay - scudo fantasy in gomma da collezione del videogioco zelda.
Lame del chaos ragnarok di kratos in foam per cosplay - coppia di spade fantasy da collezione in gomma del videogioco e fumetto god of war ragnarok.
Spada attacco dei giganti in foam per cosplay - spada fantasy da collezione shingeki no kyojin in gomma della serie anime e manga attack on titan.
Keyblade catena regale di sora in foam per cosplay - chiave/spada fantasy da collezione in gomma del videogioco kingdom hearts .
Katana enma viola in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma versione viola di kozuki oden e zoro della serie anime one piece.
Katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di inosuke hashibira in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma con lama dentata della serie anime e manga demon slayer.
Dark repulser in foam di kirito per cosplay - spada fantasy verde da collezione in gomma della serie anime e manga sword art online.
Spada vichinga in foam per cosplay - spada storica di guerriero norenno in gomma da collezione .
Spada 300 in foam per cosplay - spada di guerriero spartano in gomma da collezione del film 300.
Katana shusui di zoro in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma acqua d'autunno di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .