0

Spada di Godric Grifondoro DELUXE per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero ed espositore da tavolo della casa Gryffindor di Hogwarts della serie di romanzi e film Harry Potter

EUR 80,00
BLADE GP
Codice HP-spgrfdr-dlxfe

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 80,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Spada di Godric Grifondoro DELUXE riproduce la spada del fondatore della casa Gryffindor della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,usata in combattimento da Harry Potter e i suoi amici nella famosa serie di romanzi e cinematografica "Harry Potter ".

Il Fodero è in sint-pelle marrone scuro dotato di fibbia per fissarlo alla cintura.

L'Elsa della spada è interamente in metallo color argento antico decorata con piccole gemme rosse in resina ed incisioni a sbalzo e a rilievo, e termina con il pomolo ornato al centro con un grande rubino sintetico.

La Guardia è anch'essa in metallo color argento antico decorata con incisioni e rubini ed ornata nella sezione centrale con 1 fenice e con una gemma in resina rossa su ambo i lati che richiamano quella in cima al pomolo.

La Lama è in acciaio inox 440 decorata nella sezione centrale con la serigrafia "Godric - Gryffindor" come l'originale.

La spada include un Espositore da tavolo in legno.

Lunghezza LAMA cm 87
Lunghezza TOTALE della Spada cm 106

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Calice grifondoro - coppa fantasy da collezione della casa gryffindor di hogwarts riproduzione ufficiale della saga di film harry potter marca nemesis now .
Spada di godric grifondoro con espositore da parete - spada fantasy da collezione e per cosplay della casa gryffindor di hogwarts della serie di romanzi e film harry potter .
Calice mangiamorte  - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film harry potter marca nemesis now .