0

Spada Nazgul per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione degli Ulairi o Spettri dell'Anello della serie di film Il Signore degli Anelli

EUR 90,00
BLADE GP
Codice lor-sp-nzg

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 90,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

"Coloro che adoperarono i Nove Anelli divennero potenti in vita, e furono gli antichi re, stregoni e guerrieri. Conquistarono gloria e grandi ricchezze, ma tutto questo si volse poi a loro disgrazia. [...] E uno a uno, prima o poi, a seconda della loro forza innata e del bene o del male che ne caratterizzava in origine le volontà, caddero sotto il giogo dell'anello che portavano al dito e sotto il dominio dell'Unico, che era di Sauron."
(J.R.R. Tolkien, Il Silmarillion)

I Nazgul sono gli Spettri dell'Anello detti anche Cavalieri Neri o Cavalieri Alati, personaggi di Arda(l'universo immaginario fantasy creato da J.R.R. Tolkien),nove spettri malvagi sottomessi a Sauron.
Il loro nome significa Spettri dell'Anello (dalla lingua nera di Mordor: nazg, anello e ùl, spettro; furono chiamati anche ùlairi, Spettri del male, dai Noldor e dai Nòmenoreani); erano in origine nove re degli uomini (tre dei quali grandi signori di Nòmenor) a cui Sauron donò nove Anelli del Potere impregnati della sua volontà, facendoli così cadere uno ad uno sotto il potere dell'Unico Anello.
I Nazgùl non fanno più parte del mondo sensibile, ma non appartengono nemmeno al mondo dei morti quanto piuttosto al regno delle ombre, sospesi tra questo mondo e l'aldilà: sono infatti visibili solo quando indossano dei vestiti (che però sembra ricoprano il vuoto). L'Unico Anello ha infatti il potere di trasmettere la malvagità di Sauron alle altre creature e trasformarle, corrompendo la loro natura: per aver posseduto anelli legati all'Unico ed essere stati corrotti dal male i nove sovrani degli uomini divennero Spettri dell'Anello e schiavi della volontà del possessore dell'Unico.

La Spada Nazgul riproduce la spada usata da 8 dei 9 spettri(quella del Re Stregone di Angmar loro capo è infatti diversa dalle altre spade) per affrontare i nemici del loro signore Sauron ed ha:

L'Elsa in metallo antichizzato,
con L'Impugnatura rivestita in sint-pelle nera,decorata nella sezione centrale da un anello color argento che dovrebbe simboleggiare la loro sottomissione all'Unico di Sauron,
ed ha il Pomolo sempre in metallo antichizzato a forma di cuneo.

La Guardia e La Coccia sono anch'essi in metallo antichizzato a forma di rami spinosi.

La Lama dalla particolare forma a punta asimmetrica,è in acciaio inox 440 ed interamente incisa a laser con un motivo damascato a crepe che riproduce l'invecchiamento dell'acciaio.

La spada include un Espositore da muro in legno laccato di rosso decorato con un simbolo arcano serigrafato in oro.

Lunghezza LAMA cm 96
Lunghezza TOTALE cm 128

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Anello di  aragorn  - anello di barahir - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Coltelli di legolas con foderi ed espositore da parete per cosplay - coppia di pugnali fantasy da collezione dell'elfo legolas verdefoglia dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Ciondolo di arwen - stella del vespro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli .
L'unico anello in argento - anello di sauron in argento 925 con iscrizione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada di boromir per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione del film il signore degli anelli.
Bastone di saruman il bianco per cosplay - asta fantasy da collezione in metallo del mago saruman della serie di film il signore degli anelli e lo hobbit.
Mini spada del re stregone di angmar con fodero - miniatura di spada fantasy da collezione del capo degli spettri dell'anello del film il signore degli anelli .
Ciondolo di re theoden - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Bracciale elfico - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Ascia bipenne di gimli per cosplay  con espositore da parete - scure nanica fantasy da collezione con due lame dei film il signore degli anelli .
Orecchini elfici di gran burrone - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Anello di elrond - vilya - l'anello d'aria o anello azzurro o anello di zaffiro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada glamdring di gandalf il bianco per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero del mago gandalf dei film il signore degli anelli .
Calice frodo lord of the rings - coppa fantasy da collezione riproduzione ufficiale della saga di film il signore degli anelli marca nemesis now .
Spada glamdring con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione del mago gandalf dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Spada delle tumulilande di sam gamgee - signore degli anelli - con fodero.
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Pungolo edizione speciale per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .