Katana Nidai Kitetsu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione di Rubber Wano Seconda generazione del Demone Penetrante della serie anime e manga One Piece
La Nidai Kitetsu(Seconda generazione del Demone Penetrante) è una delle 21 spade Owazamono (spade di ottima fattura), e fa parte della generazione di spade maledette "Kitetsu" di cui Zoro possiede la Sandai(la terza generazione).
La katana viene presa in prestito da Monkey D. Rufy(in italia Rubber) per sembrare un samurai nel paese di Wano,mentre porta Tama in ospedale a casa del fabbro Hitetsu(discendente del leggendario Kotetsu che la forgiò). Dopo la rivolta dei prigionieri di Udon, Kikunojo la recupera e la riconsegna al legittimo proprietario.
Il Fodero(saya) è in legno rivestito in pelle a strisce bianche e viola decorato con placche in metallo dorato e con corda di cotone bianco.
La Guardia(tsuba) è in metallo nero con bordi dorati.
L'Impugnatura(tsuka) è rivestita in pelle viola intrecciata con corde di cotone bianco,
con al centro una placca in metallo dorato ed ha il pomello di chiusura (kashira) sempre in metallo dorato.
La Lama è in acciaio 440 di colore nero con la parte da taglio ad onde bianche come l'originale.
Lunghezza LAMA 69 cm
Lunghezza TOTALE Spada 96 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 103 cm
ATTENZIONE Super Offerta Promozionale chiunque acquisterà 3 spade a piacere della linea one piece riceverà in omaggio un espositore per 3 katane da tavolo(valore € 15,00).
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni