0

Tanto Nichirin Ammazzademoni di Zenitsu Agatsuma per cosplay con Espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga Demon Slayer

EUR 15,00
BLADE MDV
Codice tnt-dmsly-znt

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 15,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Tanto
è un pugnale giapponese con lama max di 30 cm, che col Tachi(precursore della katana) formava la più antica forma di Daisho (dal giapponese dai = grande e sho = piccolo)
che rappresentava il potere o classe sociale e l'onore dei samurai. Con la sostituzione del Tachi con la Katana, il daisho tachi+tanto mutò di conseguenza nella nuova versione Katana+Wakizashi, per non mancavano samurai che preferivano portare il Tanto assieme alla Katana ,poichè questo pugnale rimase comunque legato alla vita dei samurai sia in battaglia (durante la quale lo tenevano dietro la schiena, per comodità, in quanto l'estrazione della Katana e del Wakizashi doveva essere fluida e senza intoppi), sia nella vita quotidiana come simbolo di casta e per la difesa personale.
I Tanto infatti erano spesso simboli di potere e finemente decorati con lacche dorate (makie) e gioielli, e venivano utilizzati dai Daimyo sul loro trono o dalle mogli dei samurai come distintivo di casta e arma.

Il Tanto di Zenitsu riproduce in forma di mini katana la "Spada del Sole" dello spadaccino della respirazione del fulmine,
guerriero della Squadra degli ammazzademoni,della serie a fumetti ed animata per la tv "Demon Slayer".

Il Fodero è in polimero smaltato di bianco e termina con tappi metallici color giallo.

La Guardia è in metallo con bordi gialli e parte centrale color argento.

L'impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda in cotone bianco e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore giallo; ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo giallo.

La Lama è in acciaio 440,e come nella serie è di colore nero con la linea di taglio color argento,ed è attraversata dalla serigrafia di un fulmine giallo.

Il Pugnale include un Espositore da tavolo in legno nero.

Lunghezza LAMA 28 cm
Lunghezza TOTALE Spada 42 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 46 cm


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Tanto fantasy del dio dragone della terra - coltello giapponese di buona qualitã  con pugnali nel fodero.
Tanto nichirin ammazzademoni di tokito muichiro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della nebbia della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni nuova versione di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera e argento della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.
Tanto fantasy del dio dragone del fuoco - coltello giapponese fantasy con espositore da tavolo.
Tanto deluxe - pugnale giapponese nero in acciaio tedesco - coltello asiatico con drago su fodero e scatola espositore.