Rebellion Deluxe con espositore da parete per cosplay - spada ornamentale fantasy da collezione con lama rossa del demone mezzosangue Dante della serie di videogiochi ed anime Devil May Cry
La Rebellion Deluxe riproduce la grande spada a 2 mani che il demone Sparda lascia al figlio Dante per combattere le orde di demoni ed abomini delle dimensioni infernali che minacciano l'umanità,nella famosa serie di videogames e di animazione Devil May Cry.
L'Elsa è in metallo brunito antico con
l'Impugnatura smaltata di nero,
che termina con il Pomolo sempre in metallo brunito che riproduce una corona.
La Guardia e La Coccia sono interamente in metallo brunito inciso a sbalzo e a rilievo e riproducono il busto di un demone.
La Lama dalla peculiare forma a punta di lancia,è in acciaio inox 440 smaltata di rosso con bordi neri .
La spada include un Espositore da muro in legno laccato nero,decorato con la serigrafia rossa del logo del gioco e della serie animata.
Lunghezza LAMA cm 86
Lunghezza TOTALE della spada cm 136
Peso gr 1980
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni