Mannaia ornamentale di Kento Nanami per cosplay - spada corta fantasy da collezione con fodero di stregone della serie anime e manga Jujutsu Kaisen
La Mannaia di Kento Nanami riproduce la peculiare spada corta smussata usata in battaglia dallo stregone/sciamano di primo livello ed ex impiegato "Nanami Kento",della serie a fumetti ed animata per la TV "Jujutsu Kaisen".
Infatti l'arma è usata in combinazione con la sua Tecnica del Rapporto (Ratio Technique), che divide il bersaglio in segmenti e crea un punto debole nel rapporto di 7 ÷ 3; così quando colpisce questo punto con la spada infligge un danno critico devastante.
La Mannaia è in metallo con
l'Impugnatura in legno,
mentre la Lama è in acciaio 440,
dalla peculiare forma squadrata ed interamente avvolta in bende di cotone bianco maculato come l'originale.
Il coltello include un Fodero in sint-pelle nera.
Lunghezza LAMA cm 21
Lunghezza TOTALE Spada cm 44
Peso gr 540
Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

