0

Stella da Sceriffo - spilla stella da sceriffo americano del Far West - replica storica da collezione di stella Marshal di Tombstone

EUR 6,00
DENIX
Codice st-sc

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 6,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Stella da Sceriffo è una replica della classica stella da sceriffo del vecchio west e riproduce la stella del Marshal di Tombstone città famosa per la sfida all' "Ok Corral",una sparatoria che è stato un evento della storia del Far West e ha ispirato numerosi film western.
L'evento ebbe luogo il 26 ottobre 1881, verso le 14.30, in un lotto di terra vacante, noto come "lotto 2", nel 17° blocco, dietro il corral (ricovero per cavalli) a Tombstone, in Arizona.
In trenta secondi vennero sparati trenta colpi di pistola. Wyatt Earp, Morgan Earp, Virgil Earp e Doc Holliday duellarono contro Billy Claiborne, Frank McLaury, Tom McLaury, Billy Clanton e Ike Clanton. I due McLaury vennero uccisi, così come Billy Clanton.


La Stella è interamente in metallo con incise a rilievo le scritte marshal,us,tombstone,e può essere indossata come l'originale.

Lunghezza TOTALE cm 6

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Stella da sceriffo a 6 punte - spilla stella da sceriffo americano del far west - replica storica da collezione di stella da sceriffo usa.
Stella da sceriffo a 6 punte gold - spilla stella da sceriffo americano del far west color oro - replica storica da collezione di stella da sceriffo usa.
Frusta western borchiata in sint-pelle.
Cinturone western per 1 pistola -  replica storica di cinturone per 1 revolver modello western in pelle con 24 pallottole .
Cinturone western per 1 pistola modello 2 -  replica storica di cinturone per una pistola modello western in pelle.