0

Collezionismo Western Pistole

FILTRA PRODOTTI

Marca
Denix
Replicart

Revolver colt modello peacemaker 4,75 - replica storica inerte di pistola western americana colt single action army del 1873 modello civilian con tamburo a retrocarica decorato con incisioni.
Revolver colt single action 1873 modello buntline da collezione - replica storica inerte di pistola western americana peacemaker con tamburo a retrocarica in calibro 45 e canna da 12 pollici .
Revolver smith & wesson modello american 1875 da collezione - replica storica inerte di pistola cromata western a tamburo a retrocarica in calibro 45 con canna da 8 pollici dell'esercito degli stati uniti.
Revolver smith & wesson modello schofield 1875 da collezione - replica storica inerte di pistola western a tamburo a retrocarica in calibro 45 con canna da 8 pollici dell'esercito degli stati uniti.
Revolver confederato lemat 1861 da collezione - replica storica inerte di pistola a 2 canne a tamburo ad avancarica dell'esercito sudista della guerra di secessione americana .
Revolver colt modello peacemaker 7,5
Revolver colt modello peacemaker 7,5
Revolver colt modello frontier 7,5.
Pistola volcanic smith & wesson del 1855 - pistola  da collezione volcanic a leva del far west - replica storica inerte della pistola americana volcanic  .
Revolver colt modello navy 1851 - replica storica inerte di pistola della guerra di secessione americana con tamburo ad avancarica in calibro 36 della marina e dell'esercito degli stati uniti .