0

Collezionismo Cavalieri e Guerrieri Vichinghi

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Spada cinese dao con lama con hi da ufficiale imperiale della dinastia qing o ch'ing( detta ching o chin) da collezione - riproduzione di spada storica dell'esercito dell'impero cinese dalla lama nera con colasangue.
Daga nazista afrika korps -  coltello storico da collezione invecchiato di militare tedesco della deutsches afrikakorps del periodo nazista.
Coltello militare modello ka-bar con lama nera e fodero.
Coltello da lancio andujar 02 con bilanciatore e fodero .
Monocolo tascabile konusmall 10x25 colore verde.
Ducato argentato di castiglione della valle - replica di moneta storica medievale ducato in argento di lucrezia borgia - prodotto italiano.
Set 3 katane di zoro modello 1 per cosplay con espositore da tavolo - set di tre spade giapponesi fantasy da collezione di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Katana tensa zangetsu fase bankai versione fullbring-shinigami per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach  - spada fantasy luna tagliente della catena divina nuova versione bankai con lama nera uncinata e fodero .
Coltello fantasy push del drago nero - coltello fantasy da collezione da pugno con lama  a cuneo con fodero - push fantasy con forma di drago marca united.
Ciondolo croce celtica nera modello 1 - riproduzione storica di croce nera e argento con rune celtiche - prodotto in italia.
Tagliacarte croce dracula modello 1 - tagliacarte color argento con testa di vampiro e pietre turchese.
Coltello da lancio fox 02 con fodero - marca fox.
Pungolo edizione speciale per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Tomahawk di connor con espositore da tavolo per cosplay - ascia fantasy da guerriero pellerossa da collezione del videogame assassin's creed iii .
Spada crociata da combattimento - spada storica per pratica da cavaliere delle crociate con lama di buona qualitã  in acciaio spagnolo e con fodero - marca gladius.
Scacchi mortali - soprammobile da collezione di scacchiera con scheletri.
Tagliacarte dei cavalieri di santiago modello 3 color argento con gemme - riproduzione storica modello tagliacarte dello stemma a croce dell'ordine cavalleresco di san giacomo di compostela in metallo argentato e gemme verdi e rossa - prodotto in italia.
Revolver colt modello navy 1851 - replica storica inerte di pistola della guerra di secessione americana con tamburo ad avancarica in calibro 36 della marina e dell'esercito degli stati uniti .

FILTRA PRODOTTI

Marca