0

Armi a Salve Accessori Salve Munizioni

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Calice jack sparrow - coppa fantasy da collezione con teschi e gemme in metallo e resina ispirata ai film pirati dei caraibi .
Katana ninja red con 3 kunai - spada di guerriero ninja del giappone con lama dentata e kuani da lancio rossi e fodero da schiena.
Mini katana l'ultimo samurai - miniatura da collezione di spada giapponese con espositore da tavolo del film l'ultimo samurai con tom cruise.
Spada di bard con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione del regno di dale dal film lo hobbit.
Katana sode no shirayuki per cosplay - zanpakuto di rukia kuchiki da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy neve bianca della manica .
Katana erza scarlet per cosplay vesti giapponesi - spada samurai fantasy da collezione della maga titania della serie anime e manga fairy tail.
Pugnale narsil con fodero - miniatura da collezione di spada fantasy di re elendil del film il signore degli anelli .
Anello dei cavalieri del santo sepolcro  argento con croce smaltata - riproduzione storica di anello ordine equestre del santo sepolcro di gerusalemme placcato in argento con croce smaltata - prodotto in italia.
Miniatura dux - mini duce benito mussolini in uniforme militare fascista.
Spada di merlin dorata - spada fantasy di mago merlino dorata - film excalibur - con espositore.
Fucile softair modello aug steyr  a molla - fucile softair a molla modello aug austriaco da cecchino con canna silenziatore.
Keyblade catena regale di sora in foam per cosplay - chiave/spada fantasy da collezione in gomma del videogioco kingdom hearts .
Tagliacarte spada excalibur di re artã¹ - mini spada  da collezione .
Teschio dello scorpione - soprammobile da collezione a forma di cranio umano con scorpione e mini spada conficcata.
Spada di trunks per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero da schiena dell'eroe tapion della serie anime e manga dragon ball z.
Daga nazista afrika korps -  coltello storico da collezione invecchiato di militare tedesco della deutsches afrikakorps del periodo nazista.
Daga diplomatico del reich coltello storico del personale diplomatico tedesco del periodo nazista.
Ciondolo crocetta modello 2 - ciondolo che riproduce in miniatura una croce antica color argento e colorato a smalto blu e rosso - prodotto in italia.

FILTRA PRODOTTI

Marca