0

Tanto Nichirin Ammazzademoni Nuova Versione di Tanjiro Kamado per cosplay con Espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera e argento della serie anime e manga Demon Slayer

EUR 15,00
BLADE MDV
Codice dmsly-tnt-tnj2

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 15,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Tanto
è un pugnale giapponese con lama max di 30 cm, che col Tachi(precursore della katana) formava la più antica forma di Daisho (dal giapponese dai = grande e sho = piccolo)
che rappresentava il potere o classe sociale e l'onore dei samurai. Con la sostituzione del Tachi con la Katana, il daisho tachi+tanto mutò di conseguenza nella nuova versione Katana+Wakizashi, per non mancavano samurai che preferivano portare il Tanto assieme alla Katana ,poichè questo pugnale rimase comunque legato alla vita dei samurai sia in battaglia (durante la quale lo tenevano dietro la schiena, per comodità, in quanto l'estrazione della Katana e del Wakizashi doveva essere fluida e senza intoppi), sia nella vita quotidiana come simbolo di casta e per la difesa personale.
I Tanto infatti erano spesso simboli di potere e finemente decorati con lacche dorate (makie) e gioielli, e venivano utilizzati dai Daimyo sul loro trono o dalle mogli dei samurai come distintivo di casta e arma.

Il Tanto di Tanjiro New Version riproduce in forma di mini katana l'evoluzione della "Spada del Sole" dello spadaccino della respirazione dell'acqua, guerriero della Squadra degli ammazzademoni,protagonista con la sorella demone "Nezuko",della serie a fumetti ed animata per la tv "Demon Slayer".

Il Fodero è in polimero nero con tappi in metallo argentato alle estremità.

La Guardia è in metallo dalla particolare forma a fiamma con bordi arancione e parte centrale color giallo e nero.

L'impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda in cotone nero e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore rosso; ed ha il pomello di chiusura (kashira) in metallo argentato.

La Lama è in acciaio 440 bicolore nero e verde acquamarina con un motivo ad onde che a seconda del colore che si osserva appare come un flusso d'acqua o di fiamme(i due elementi controllati da Tanjiro).

Il Pugnale include un Espositore da tavolo in legno nero.

Lunghezza LAMA 28 cm
Lunghezza TOTALE Spada 42 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 46 cm


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana nichirin ammazzademoni di kocho shinobu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro degli insetti della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tomioka giyu per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro dell'acqua della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tsugikuni yoriichi per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del sole della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.
Demon slayer deluxe set per cosplay con 2 espositori da tavolo - set di 4 nichirin katane giapponesi fantasy da collezione della squadra ammazzademoni  della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di uzui tengen per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del suono della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di rengoku kyojuro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro della fiamma della serie anime e manga demon slayer.
Tanjiro blade set per cosplay con espositore da tavolo - set di 2 nichirin katane giapponesi fantasy da collezione dell' ammazzademoni tanjiro kamado della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di inosuke hashibira per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama dentata della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di shinazugawa sanemi per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro dei venti della serie anime e manga demon slayer.
Nuova versione katana nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione con lama nera e verde acquamarina della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di tokito muichiro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro della nebbia della serie anime e manga demon slayer.
Katana nichirin ammazzademoni di obanai iguro per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione del pilastro del serpente della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera della serie anime e manga demon slayer.
Katana demoniaca di kokushibo per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione della prima luna crescente della serie anime e manga demon slayer.
Tanto nichirin ammazzademoni di tokito muichiro per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione del pilastro della nebbia della serie anime e manga demon slayer.
Demon slayer set per cosplay con 1 espositore da tavolo - set di 3 nichirin katane giapponesi fantasy da collezione della squadra ammazzademoni  della serie anime e manga demon slayer.