0

Pistola Italiana a Percussione modello Brescia 1825 - replica storica inerte di pistola italiana da collezione

EUR 47,00
DENIX
Codice pstrpl-itabr

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 47,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Pistola Italiana a Percussione modello Brescia 1825 riproduce 1 pistola italiana del 1825 con meccanismo di sparo a percussione(innovativo rispetto a quello con acciarino).

La Canna è in metallo color oro antico decorata con incisioni a rilievo.

Il Fusto come l'originale è in legno con finiture in metallo lavorato a rilievo,
con l' Impugnatura decorata con una placca metallica color oro antico con incisioni a rilievo
ed ha Grilletto e Percussore meccanicamente funzionanti.

Lunghezza TOTALE Pistola cm 38


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola da duello ad acciarino del secolo xviii - replica storica inerte di pistola a pietra focaia per duello da collezione.
Pistola giapponese ad acciarino del sedicesimo secolo - replica storica inerte di pistola a pietra focaia dell'impero giapponese del xvi secolo da collezione.
Pistola italiana a miccia del quindicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana con meccanismo a miccia del xv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese ad acciarino sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola svizzera a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola svizzera del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese a percussione con testa di aquila del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone inglese con testa di aquila del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino del xv secolo placcata in argento - replica storica inerte di pistola a pietra focaia da collezione in argento con espositore da parete - prodotta in italia.
Pistola di fanteria napoleonica ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese di fanteria a pietra focaia del periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del secolo xviii da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarino in avorio secolo xviii - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 2 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola a ruota diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese con acciarino a ruota da collezione del xviii secolo - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola francese a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola pirata ad acciarino secolo xviii per mancini - replica storica inerte di pistola trombone pirata a pietra focaia mancino da collezione.
Pistola indiana ad acciarino secolo xviii per mancini - replica storica inerte di pistola mancina a pietra focaia da collezione dell'india coloniale.
Pistola inglese ad acciarino griffin 1798 silver - replica storica inerte di piccola pistola inglese a pietra focaia da collezione color argento antico.
Pistola inglese ad acciarino diciottesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola napoleonica ad acciarino modello 2 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia.