0

Pistola Napoleonica ad acciarino modello 2 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia

EUR 24,00
LA BALESTRA
Codice pstrpl-nap02

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 24,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

La Pistola Napoleonica modello 2 è una replica fedele di una pistola storica prodotta dalla nota casa italiana "La Balestra" specialista del settore.

La Canna è in metallo.

Il Fusto come l'originale è in legno con finiture in metallo lavorato a rilievo e decorazioni dorate,
con l' Impugnatura che termina con il simbolo napoleonico coronato di alloro e sormontato dalla corona imperiale interamente inciso a rilievo in metallo dorato,
ed ha Grilletto ed Acciarino meccanicamente funzionanti.

Lunghezza TOTALE Pistola cm 37


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola francese a percussione diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese a percussione con testa di aquila del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone inglese con testa di aquila del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola russa tula ad acciarino diciottesimo secolo  - replica storica inerte di pistola russa a pietra focaia del xviii secolo da collezione.
Pistola george washington ad acciarino - replica storica inerte della pistola a pietra focaia del primo presidente americano george washington da collezione.
Pistola italiana ad acciarino in avorio secolo xvi - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Fiasca porta polvere decorata - replica storica di fiasca  porta polvere da sparo in metallo decorato.
Pistola italiana ad acciarino del quattordicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia del xiv secolo da collezione - prodotta in italia.
Corno porta polvere inglese - replica storica di fiasca inglese porta polvere da sparo in legno decorato.
Pistola inglese ad acciarno sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese ad acciarino sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola italiana a miccia del quindicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana con meccanismo a miccia del xv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola tedesca ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola trombone tedesco a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola francese a percussione con testa di leone del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone francese con testa di leone del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarino griffin 1798 silver - replica storica inerte di piccola pistola inglese a pietra focaia da collezione color argento antico.
Pistola a ruota diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese con acciarino a ruota da collezione del xviii secolo - prodotta in italia.
Pistola napoleonica ad acciarino gribeauval 1806 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia da collezione periodo napoleonico .
Pistola pepperbox allen & thurber a 6 canne del 1837 da collezione - replica storica inerte di revolver americano a canne rotanti marca kolser.