0

Ciondolo di re Theoden - Riproduzione ufficiale New Line Cinema del film Il Signore degli Anelli

EUR 25,00
NEW LINE CINEMA
Codice lor-cnthd

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 25,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Riproduzione ufficiale del Ciondolo di re Theoden ispirato ai romanzi fantasy "Il Signore degli Anelli"di J.R.R. Tolkien

Il Ciondolo ispirato alla spilla usata da re Theoden sovrano di Rohan per chiudere al collo il suo mantello, è una creazione originale accompagnato da licenza ufficiale New Line Cinema.
E' prodotto in metallo anallergico placcato oro antico,con una pietra color onice nel centro.

Viene accompagnato da una confezione composta da uno scrigno cartonato raffigurante l'immagine della "Terra di Mezzo", un sacchetto in velluto con impresso il logo "The Lord of The Rings" e un certificato che ne garantisce l'autenticità.

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Anello dei nazgul - anello dei re degli uomini - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Ciondolo foglia elfica della compagnia dell'anello - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada delle tumulilande di sam gamgee - signore degli anelli - con fodero.
Spada nazgul per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione degli ulairi o spettri dell'anello della serie di film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spilla foglia elfica della compagnia dell'anello - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada anduril per cosplay  con lama incisa ed espositore da parete - spada fantasy da collezione di re aragorn del film il signore degli anelli .
Collana elfica di gran burrone - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Collana elfica cigni di lorien - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Orecchini elfici di gran burrone - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada glamdring con espositore da parete per cosplay - spada fantasy da collezione del mago gandalf dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Coltelli di legolas con foderi ed espositore da parete per cosplay - coppia di pugnali fantasy da collezione dell'elfo legolas verdefoglia dei film il signore degli anelli e lo hobbit.
Spada glamdring di gandalf il bianco per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero del mago gandalf dei film il signore degli anelli .
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione con luce - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada del re stregone di angmar per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero del capo dei nazgul o spettri dell'anello del film il signore degli anelli .
Pungolo edizione speciale per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Ascia bipenne di gimli per cosplay  con espositore da parete - scure nanica fantasy da collezione con due lame dei film il signore degli anelli .
Anello di elrond - vilya - l'anello d'aria o anello azzurro o anello di zaffiro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.