0

Tensa Zangetsu Bankai Deluxe Set per cosplay - Tris di Zanpakuto fase Bankai di Ichigo Kurosaki da collezione della serie anime e manga Bleach - Set di Spade fantasy Luna Tagliente con lame bianche e nere ed espositore in omaggio

EUR 115,00
BLADE JO
Codice blch-zk-zbk-dlxset

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 115,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Il Tensa Zangetsu Bankai Deluxe Set è composto dalle 3 forme Bankai(la old,la new e la hollow) che la katana Zangetsu assume in battaglia con l'aumentare della reiatsu(energia spirituale) del suo custode,lo Shinigami delegato "Ichigo Kurosaki", protagonista della serie a fumetti ed animata per la tv "Bleach",a cui si aggiunge in omaggio un espositore in legno nero da tavolo per 3 spade (del valore € 15,00).

La sua Katana Zangetsu(Luna Tagliente) è caratterizzata dal cambiare forma a seconda della fase(o livello di potere) in cui la si usa.

La fase Bankai(o sprigionamento totale) è la terza.In questa fase la spada unisce alcune caratteristiche del ninjato (profilo dritto) e alcune del nodachi (lunghezza notevole), è completamente nera e ha la guardia a forma di Manji (simbolo buddista simile alla svastica). La parte superiore del kimono di Ichigo è rimpiazzata dal soprabito di Zangetsu (una giacca nera e lunga con le spalle alte). Dopo aver chiamato fuori Zangetsu con il suo nome per intero " Tensa Zangetsu " Ichigo può lanciare un attacco chiamato : Kuroi Getsuga Tensho, un attacco che scaglia contro l'avversario una sorta di lampo nero contornato da un alone rosso sangue simile al colore del mantello di Zangetsu stesso.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella versione OLD Bankai la spada ha:

Il Fodero(saya) è in legno opaco con effetto bagnato detto a goccia,ed è ornato con un nodo (kurikata), con corda(sageo) di cotone nero.

La Guardia(tsuba) è in metallo nero a forma di Manji (simbolo buddista di pace simile alla svastica).

L'Impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotone nero e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore rosso; ed ha il pomello di chiusura(kashira) in metallo nero con un drago inciso a rilievo e termina con una catenella in metallo nero.

La Lama è in acciaio 440 di colore nero.


Lunghezza LAMA 92 cm
Lunghezza TOTALE Spada 133 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 140 cm

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nella versione NEW Bankai Fullbring-Shinigami Ichigo in seguito all'acquisizione dei poteri del Fullbring e al ripristino dei sui da Shinigami cambia sia l'aspetto dei vestiti che la forma di Tensa Zangetsu(che appaiono come una fusione dei 2 poteri).Il kimono infatti presenta alcuni elementi del Fullbring, come un colletto nero e dei polsini bianchi e neri,sul petto e vicino ai polsi di Ichigo compaiono inoltre dei motivi a croce neri, mentre sui dorsi delle mani ci sono alcuni motivi cuneiformi neri.La katana nella forma Bankai è cambiata: la lama è più sottile con la sezione superiore uncinata verso l'interno ed ha il Manji che forma la guardia con i rami uncinati.

Il Fodero è in legno laccato opaco con effetto bagnato detto a goccia.

La guardia(tsuba) è in metallo nero a forma di Manji(simbolo buddista simile alla svastica) uncinato.

L'impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotone nero
e sotto di essa compare un rivestimento(samè) di colore rosso;
ed ha il pomello di chiusura(kashira) in metallo nero a cui è fissata la catena della fase Bankai.

La Lama è in acciaio 440 di colore nero.

Lunghezza LAMA 64 cm
Lunghezza TOTALE Spada 95 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 106 cm

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infine la Tensa Zangetsu fase Bankai Bianca riproduce la katana di Ogihci Hollow di Ichigo,rappresentato come il suo opposto (il suo nome è infatti Ichigo scritto al contrario) sia nel carattere che nel colore di abiti e armi(che sono appunto bianche).

Il Fodero(saya) è in legno laccato bianco ed è ornato con un nodo (kurikata), con corda(sageo) di cotone bianco.

La Guardia(tsuba) è in metallo smaltato bianco a forma di Manji (simbolo buddista simile alla svastica.

L'Impugnatura(tsuka) è rivestita con una treccia(tsuka-ito o itto) di corda di cotone bianco e sotto di essa compare un rivestimento(samè) dello stesso colore; ed ha il pomello di chiusura(kashira) in metallo bianco con un drago inciso a rilievo e termina con una catenella in metallo cromato.

La Lama è in acciaio inox 440.


Lunghezza LAMA 66 cm
Lunghezza TOTALE Spada 97 cm
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero 103 cm

Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Katana kyoka suigetsu  per cosplay - zanpakuto da collezione di sosuke aizen della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore allo specchio luna riflessa nell'acqua.
Katana zabimaru fase shikai per cosplay - zanpakuto da collezione di renji abarai della serie anime e manga bleach  - spada fantasy coda di serpente con lama nera uncinata bianca e nera.
Coppia di scimitarre katen kyokotsu per cosplay con espositore da tavolo - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - coppia di spade fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Katana benihime per cosplay - zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - spada fantasy principessa scarlatta con lama bianca e nera .
Katana tensa zangetsu fase bankai versione fullbring-shinigami per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach  - spada fantasy luna tagliente della catena divina nuova versione bankai con lama nera uncinata e fodero .
Nodachi tensa zangetsu fase bankai per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada giapponese fantasy a lama lunga luna tagliente della catena divina con lama nera .
Katana sode no shirayuki per cosplay - zanpakuto di rukia kuchiki da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy neve bianca della manica .
Benihime set per cosplay - coppia di zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - stocco e spada fantasy principessa scarlatta con espositore in omaggio .
Katana ryujin jakka per cosplay - zanpakuto da collezione di yamamoto genryusai shigekuni della serie anime e manga bleach - spada fantasy fuoco delle lame che scorrono.
Tensa zangetsu bankai set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame nere ed espositore in omaggio.
Scimitarra katen kyokotsu per cosplay  - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Tensa zangetsu bankai inverse set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame bianche e nere ed espositore in omaggio.
Katana trepadora per cosplay - zanpakuto da collezione di luppi della serie anime e manga bleach - spada fantasy principessa di edera.
Katana senbonzakura per cosplay - zanpakuto da collezione di byakuya kuchiki della serie anime e manga bleach - spada fantasy mille fiori di ciliegio.
Zanpakuto di kenpachi zaraki per cosplay -  katana bastone fantasy da collezione della serie anime e manga bleach.
Katana kinshara per cosplay - zanpakuto di rojuro otoribashi (rose) da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy albero shala dorato con lama  nera e bianca .
Spada zangetsu fase shikai per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Spada zangetsu fase bankai finale per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Katana hyorinmaru per cosplay - zanpakuto da collezione di toshiro hitsugaya della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna piena congelata.
Tensa zangetsu bankai bianca per cosplay - zanpakuto fase bankai da collezione di ogihci hollow di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada giapponese fantasy bianca luna tagliente della catena divina.