0

Pistola Italiana ad acciarino del Quattordicesimo Secolo - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia del XIV secolo da collezione - prodotta in italia

EUR 32,00
LA BALESTRA
Codice pstrpl-it02

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 32,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

La Pistola Italiana del XIV secolo è una replica fedele di una pistola storica prodotta dalla nota casa italiana "La Balestra" specialista del settore.

La Canna è in metallo nero.

Il Fusto come l'originale è in legno con finiture in metallo lavorato a rilievo e decorazioni dorate,
con l' Impugnatura che termina con una decorazione floreale interamente incisa a rilievo in metallo dorato,
ed ha Grilletto ed Acciarino meccanicamente funzionanti.

Lunghezza TOTALE Pistola cm 47


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola americana deringer del xix secolo - replica storica inerte di pistola a percussione derringer da collezione.
Pistola giapponese ad acciarino del sedicesimo secolo - replica storica inerte di pistola a pietra focaia dell'impero giapponese del xvi secolo da collezione.
Fiasca porta polvere decorata - replica storica di fiasca  porta polvere da sparo in metallo decorato.
Pistola di fanteria napoleonica ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese di fanteria a pietra focaia del periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese a percussione con testa di leone del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone francese con testa di leone del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese a percussione diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del secolo xviii da collezione - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola americana deringer 1866 - replica storica inerte da collezione di pistola a percussione derringer dorata con incisioni ed impugnatura avorio.
Pistola inglese ad acciarino in avorio secolo xviii - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola italiana a miccia del quindicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana con meccanismo a miccia del xv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola kentucky ad acciarino del diciannovesimo secolo - replica storica inerte di pistola a pietra focaia americana kentucky del xix secolo da collezione.
Pistola italiana ad acciarino in avorio secolo xvi - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola russa tula ad acciarino diciottesimo secolo  - replica storica inerte di pistola russa a pietra focaia del xviii secolo da collezione.
Pistola lorenzoni ad acciarino del 1680 a 3 canne - replica storica inerte della pistola italiana lorenzoni a pietra focaia a tre canne da collezione.
Pistola napoleonica ad acciarino gribeauval 1806 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia da collezione periodo napoleonico .
Pistola italiana ad acciarino del 1760 - replica storica inerte di pistola trombone italiano a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola george washington ad acciarino - replica storica inerte della pistola a pietra focaia del primo presidente americano george washington da collezione.
Pistola pepperbox a 6 canne del 1840 da collezione - replica storica inerte di revolver inglese a canne rotanti marca denix.
Corno porta polvere inglese - replica storica di fiasca inglese porta polvere da sparo in legno decorato.