0

Pistola Italiana ad acciarino del Quattordicesimo Secolo - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia del XIV secolo da collezione - prodotta in italia

EUR 32,00
LA BALESTRA
Codice pstrpl-it02

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 32,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

La Pistola Italiana del XIV secolo è una replica fedele di una pistola storica prodotta dalla nota casa italiana "La Balestra" specialista del settore.

La Canna è in metallo nero.

Il Fusto come l'originale è in legno con finiture in metallo lavorato a rilievo e decorazioni dorate,
con l' Impugnatura che termina con una decorazione floreale interamente incisa a rilievo in metallo dorato,
ed ha Grilletto ed Acciarino meccanicamente funzionanti.

Lunghezza TOTALE Pistola cm 47


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola americana deringer 1866 - replica storica inerte da collezione di pistola a percussione derringer dorata con incisioni ed impugnatura avorio.
Pistola lorenzoni ad acciarino del 1680 a 3 canne - replica storica inerte della pistola italiana lorenzoni a pietra focaia a tre canne da collezione.
Pistola napoleonica ad acciarino gribeauval 1806 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia da collezione periodo napoleonico .
Pistola italiana a miccia del quindicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana con meccanismo a miccia del xv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola da duello ad acciarino del secolo xviii - replica storica inerte di pistola a pietra focaia per duello da collezione.
Pistola americana deringer del xix secolo - replica storica inerte di pistola a percussione derringer da collezione.
Fiasca porta polvere decorata - replica storica di fiasca  porta polvere da sparo in metallo decorato.
Pistola francese a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola francese a percussione diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola italiana ad acciarino del 1760 - replica storica inerte di pistola trombone italiano a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola italiana ad acciarino in avorio secolo xvi - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia da collezione con incisioni e finto avorio .
Pistola inglese a percussione con testa di aquila del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone inglese con testa di aquila del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarno sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola francese ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola di napoleone saint etienne ad acciarino del 1806 a 2 canne - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia periodo napoleonico da collezione.
Pistola francese ad acciarino sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola spagnola ad acciarino del 1760 con testa di soldato - replica storica inerte di pistola trombone spagnolo a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola tedesca ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola trombone tedesco a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola svizzera a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola svizzera del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.