0

Pistola Indiana ad acciarino Secolo XVIII per Mancini - replica storica inerte di pistola mancina a pietra focaia da collezione dell'India coloniale

EUR 33,00
DENIX
Codice pstrpl-ind-sx

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 33,00

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

La Pistola Indiana per Mancini riproduce 1 pistola per mancini in uso nell'India coloniale del diciottesimo secolo.

La Canna è in metallo color oro antico decorata con incisioni a sbalzo e rilievo.

Il Fusto come l'originale è in legno con finiture in metallo incise a rilievo,
con l' Impugnatura che termina con una placca metallica color oro antico interamente incisa
ed ha Grilletto ed Acciarino meccanicamente funzionanti.

Lunghezza TOTALE Pistola cm 37


Oggetti di libera vendita e detenzione

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Pistola pepperbox a 6 canne del 1840 da collezione - replica storica inerte di revolver inglese a canne rotanti marca denix.
Pistola spagnola ad acciarino del 1760 con testa di soldato - replica storica inerte di pistola trombone spagnolo a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola tedesca ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola trombone tedesco a pietra focaia del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola inglese ad acciarno sedicesimo secolo modello 1 - replica storica inerte di pistola inglese a pietra focaia del xvi secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola italiana ad acciarino del quattordicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana a pietra focaia del xiv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola italiana a miccia del quindicesimo secolo - replica storica inerte di pistola italiana con meccanismo a miccia del xv secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola george washington ad acciarino - replica storica inerte della pistola a pietra focaia del primo presidente americano george washington da collezione.
Pistola di napoleone saint etienne ad acciarino del 1806 a 2 canne - replica storica inerte di pistola francese a pietra focaia periodo napoleonico da collezione.
Pistola inglese ad acciarino griffin 1798 silver - replica storica inerte di piccola pistola inglese a pietra focaia da collezione color argento antico.
Pistola di fanteria napoleonica ad acciarino del diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese di fanteria a pietra focaia del periodo napoleonico da collezione - prodotta in italia.
Pistola kentucky ad acciarino del diciannovesimo secolo - replica storica inerte di pistola a pietra focaia americana kentucky del xix secolo da collezione.
Pistola ad acciarino del xv secolo placcata in argento - replica storica inerte di pistola a pietra focaia da collezione in argento con espositore da parete - prodotta in italia.
Pistola francese a percussione diciottesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola da duello ad acciarino del secolo xviii - replica storica inerte di pistola a pietra focaia per duello da collezione.
Pistola francese a percussione con testa di leone del 1780 - replica storica inerte di pistola trombone francese con testa di leone del xviii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola ad acciarino pirata morgan modello 1 - replica storica inerte di pistola trombone a pietra focaia da collezione del pirata gallese henry john morgan.
Pistola francese a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola francese del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola svizzera a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola svizzera del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Pistola lorenzoni ad acciarino del 1680 a 3 canne - replica storica inerte della pistola italiana lorenzoni a pietra focaia a tre canne da collezione.
Pistola pepperbox allen & thurber a 6 canne del 1837 da collezione - replica storica inerte di revolver americano a canne rotanti marca kolser.