0

Pungolo con Fodero ed Espositore per cosplay - spada fantasy da collezione di Frodo del film Il Signore degli Anelli - Spada elfica Sting di Bilbo del movie Lo Hobbit

EUR 65,00
BLADE PRG
Codice lor-png-FdEx

CONDIVIDI
+39 081 8903895
EUR 65,00

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Replica della spada Pungolo dello hobbit Frodo, uno dei personaggi principali de "Il Signore degli Anelli",donatagli dallo zio Bilbo appena prima della partenza della Compagnia dell'Anello da Gran Burrone.
Pungolo era un pugnale elfico forgiato a Gondolin durante la Prima Era,venne utilizzato come spada da Bilbo, che lo trovò con Gandalf nella tana dei Troll (avventura descritta nello "Lo Hobbit") insieme a Glamdring e Orcrist. Benchè sia da considerarsi un pugnale per le dimensioni di un uomo o di un elfo,infatti è possibile che l'arma sia appartenuta a Turgon quando questi era un ragazzino, per un Hobbit Pungolo può essere considerato una spada a tutti gli effetti.
Il nome gli fu dato da Bilbo dopo che ebbe salvato i suoi compagni nani catturati dai ragni,e la sua frase citata nello "Lo Hobbit"
è stata poi riportata con un'iscrizione sulla lama nella trasposizione cinematografica(della quale non c'è cenno nelle opere di Tolkien), che in Sindarin recita: "Maegnas (Pungiglione in Sindarin) è il mio nome, e sono il flagello dei ragni."
La spada di Bilbo infatti ha 2 singolari capacità:
A) come tutte le lame elfiche ha la capacità magica di individuare la presenza di Orchi nelle vicinanze, risplendendo di luce azzurrina(come avviene a Frodo nelle miniere di Moira).
B) è particolarmente efficacie contro le ragnatele dei ragni giganti,infatti quando Frodo taglia le tele di Shelob con Pungolo, queste sembrano liquefarsi al contatto con la lama, mentre al contrario Sam scopre che è quasi impossibile spezzarle con la sua Lama dei Tumuli.

Il Pungolo con Fodero ed Espositore ha:

L'Elsa in metallo argentato,
con L'Impugnatura rivestita in legno decorato da serigrafie argentate di simboli elfici,
e termina con un tappo sempre in metallo argentato.

La Guardia è interamente in metallo argentato decorata con simboli elfici incisi a sbalzo e a rilievo.

Il Fodero è in legno rivestito in eco-camoscio marrone,con placche in metallo argentato con decorazioni
elfiche a sbalzo ;ed è dotato di fibbia per fissarlo alla cintura.

La spada include anche un Espositore da parete in legno laccato rosso decorato da serigrafie dorate di simboli elfici.

La Lama è in acciaio inox 440 ed è decorata con incisioni elfiche a rilievo.

Lunghezza LAMA cm 39
Lunghezza TOTALE Spada cm 56
Lunghezza TOTALE Spada nel Fodero cm 65


Oggetti di libera vendita e detenzione per tutti i maggiorenni

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Bracciale elfico - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Pungolo per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting in mithril di bilbo del movie lo hobbit .
Spada glamdring di gandalf il bianco per cosplay - spada fantasy da collezione con fodero del mago gandalf dei film il signore degli anelli .
Anello dei nazgul - anello dei re degli uomini - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione con luce - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Ciondolo di re theoden - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Spada nazgul per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione degli ulairi o spettri dell'anello della serie di film il signore degli anelli.
Bastone di saruman il bianco per cosplay - asta fantasy da collezione in metallo del mago saruman della serie di film il signore degli anelli e lo hobbit.
Orecchini elfici di lorien - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Pungolo edizione speciale per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione di frodo del film il signore degli anelli  - spada elfica sting di bilbo del movie lo hobbit .
Portachiavi in cristallo 3d di legolas da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Anello di gandalf - narya - l'anello di fuoco o anello rosso - riproduzione ufficiale new line cinema  del film il signore degli anelli.
Pugnale di aragorn per cosplay - coltello fantasy elven da collezione con fodero ed espositore da muro dei film il signore degli anelli .
Pugnale narsil con fodero - miniatura da collezione di spada fantasy di re elendil del film il signore degli anelli .
Anello di elrond - vilya - l'anello d'aria o anello azzurro o anello di zaffiro - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Hadhafang spada di arwen ed elrond con espositore da tavolo per cosplay - spada elfica da collezione dei film il signore degli anelli e lo hobbit   .
L'unico anello in argento - anello di sauron in argento 925 con iscrizione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Mini spada del re stregone di angmar con fodero - miniatura di spada fantasy da collezione del capo degli spettri dell'anello del film il signore degli anelli .
Ascia bipenne di gimli per cosplay  con espositore da parete - scure nanica fantasy da collezione con due lame dei film il signore degli anelli .
Spada di boromir per cosplay con espositore da parete - spada fantasy da collezione del film il signore degli anelli.