0

Mondo Cinema - Tv - Anime - Videogames Anime e Manga Naruto

FILTRA PRODOTTI

Marca
Blade gp
Blade jo
Blade st
Sml

Kunai di minato namikaze per cosplay - pugnale giapponese a 3 punte da collezione di guerriero ninja della serie anime e manga naruto.
Shinobigatana anbu di kakashi atake per cosplay - spada giapponese ninjato fantasy da collezione della squadra speciale ninja della serie anime naruto .
Set 2 kusanagi di sasuke uchiha di colore nero e bianco per cosplay con espositore da tavolo - coppia di spade giapponesi fantasy da collezione di sasuke versione della serie manga e dell'anime naruto shippunden .
Kusanagi di sasuke uchiha di colore nero per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione di sasuke versione nera della serie anime naruto shippunden .
Kusanagi di sasuke uchiha di colore bianco per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione di sasuke versione bianca della serie manga naruto shippunden.
Kunai di naruto uzumaki per cosplay - pugnale giapponese da collezione di guerriero ninja della serie anime e manga naruto.
Pugnale lama di chakra di asuma sarutobi per cosplay - coltello ninja fantasy da collezione con 2 kunai e fodero della serie anime e manga naruto.
Coltello da lancio a 4 punte di naruto uzumaki per cosplay - pugnale da lancio ninja multipunte da collezione del villaggio della foglia della serie anime e manga naruto .