0

Coltelli Affilalame e Accessori Pulizia

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Stella ninja poker - stella da lancio shuriken in acciaio a 5 punte con fodero - shaken in acciaio a cinque punte.
Portachiavi mazza roma in legno - mini mazza da baseball in legno con portachiavi squadra di calcio roma.
Bruni new 380 4 pollici - revolver a salve calibro 380 mm - arma da segnalazione acustica - replica da collezione del revolver smith&wesson 38 special da 4 pollici .
Katana kyoka suigetsu  per cosplay - zanpakuto da collezione di sosuke aizen della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore allo specchio luna riflessa nell'acqua.
Coltello serramanico opinel numero 08 - in acciaio carbonio francese - marca opinel.
Pistola softair a gas  modello smith & wesson 6906.
Pugnale di durin - pugnale nanesco in ithildin delle miniere di moria - pugnale di signore dei nani con espositore da muro della saga il signore degli anelli e lo hobbit.
Coltello serramanico lgn002  con impugnatura in legno marca mtech usa.
Occhio di agamotto con luce led verde e supporto per cosplay - medaglione fantasy da collezione dello stregone supremo della terra del film doctor strange .
Bersaglio per softair multi function automatic con rete recupera pallini senza batterie - bersagliera softair multifunzione con sagome automatiche,cartoncini e rete per il recupero dei pallini.
Spada ice degli stark di grande inverno per cosplay con espositore da parete e collana - spadone fantasy ghiaccio della serie televisiva il trono di spade.
Elmo legionario indossabile - elmo da soldato dell'impero romano.
Ventaglio spagna modello 2 - ventaglio in tessuto nero con pizzi e merletti decorato con disegno di flamenco spagnolo.
Scudo arciere medievale - piccolo scudo tondo metallico da arciere del medioevo.
Ascia bipenne vichinga - scure storica vichinga da guerra con due lame.
Katana sandai kitetsu di zoro in foam per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione in gomma terza generazione del demone penetrante di roronoa zoro della serie anime e manga one piece .
Mini survival color ambra con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox.
Coltello da lancio ghost rider - coltello da lancio fantasy da collezione in acciaio a 3 punte con fodero dedicato al motociclista maledetto dei fumetti.

FILTRA PRODOTTI

Marca