0

Coltelli Miniature e Ninja Miniature

FILTRA PRODOTTI

Marca
Adm
Albainox
Andujar
Fox
Muela
Opinel
Virginia

Mini coltello pattada spagnola con madreperla - miniatura da collezione di serramancio storico da combattimento con lama ad uncino ed impugnatura in sint-madreperla.
Mini coltello piuma capo apache - serramanico fantasy in miniatura full metal da collezione commemorativo dei pellerossa indiani americani.
Mini survival color argento con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini survival color oro con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox  .
Mini stiletto andujar - mini coltello modello stiletto da collezione in acciaio spagnolo - replica in miniatura di coltello stiletto marca andujar.
Mini stiletto camel - mini coltello modello stiletto da collezione - replica in miniatura di coltello stiletto con manico in palissandro.
Mini stiletto fox - mini coltello modello stiletto da collezione - replica in miniatura di coltello stiletto con manico in legno ed ottone.
Mini survival colore nero con fodero - mini coltello da sopravvivenza da collezione - replica in miniatura di coltello militare da sopravvivenza marca fox .
Mini coltello da caccia muela modello uno con  fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini coltello da caccia muela modello due con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini coltello da caccia muela modello tre con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello da caccia in acciaio spagnolo marca muela.
Mini coltello militare modello uno con fodero - mini coltello a lama fissa da collezione - replica in miniatura di coltello militare  da combattimento  .
Mini coltello pallottola 44 magnum - mini coltello serramanico a forma di proiettile calibro 44 magnum da collezione - replica di pallottola 44 magnum con lama mobile marca fox.
Mini coltello proiettile full metal jacket - mini coltello serramanico a forma di proiettile  fmj  5,56 x 45 da collezione - replica di full metal jacket con lama mobile marca fox.
Mini coltello cartuccia da caccia blu - mini coltello serramanico a forma di cartuccia di fucile da collezione di colore blu - replica di cartuccia da caccia con lama mobile marca fox.